•  
  •  

Parco Nazionale dei Pirenei

Il Parco Nazionale dei Pirenei t’invita alle sorgenti della storia naturale. Scopri la flora e la fauna che ci vivono, ricche e preservate, in una cornice d’eccezione.

Vacanze in campeggio al Parco Nazionale dei Pirenei

Il Parco Nazionale dei Pirenei è il parco più visitato in Francia. Montagne, foreste, cascate e laghi si avvicendano in un ambiente naturale che ha dell’incredibile. Durante la tua escursione, avrai forse la fortuna d’incontrare delle marmotte, o perfino dei camosci dei Pirenei. Approfittane per ammirare una flora e una fauna tanto diverse quanto sorprendenti. Rimarrai affascinato dallo spettacolo offerto dalla natura.

 

Campeggio Parco Nazionale dei Pirenei

Vi sono numerosi sentieri di escursioni ben tenuti e segnalati, adatti a tutti i livelli di preparazione, dai principianti agli esperti. Il Circo di Gavarnie, il Ponte di Spagna ed il Pic du Midi de Bigorre sono altrettanti luoghi situati all’interno del Parco Nazionale dei Pirenei che è possibile ammirare durante una passeggiata. Durante le tue vacanze in campeggio negli Alti Pirenei, avrai un’ampia scelta di destinazioni per le tue escursioni. Il Parco Nazionale ti offre la possibilità di dedicarti a tante attività per dei momenti dedicati alle scoperte. 

 

 

www.pyrenees-parcnational.fr

Ultimi campeggi visitati
×