•  
  •  

Alligator Bay a Beauvoir

Vivi un’esperienza unica ai piedi del Mont Saint-Michel durante le tue vacanze in Bretagna. Scopri l’Alligator Bay, tenuta di 10.000 m² dove vivono tartarughe, alligatori e draghi. Brividi e sensazioni forti garantiti!

Vacanze in campeggio Alligator Bay

Ti piacciono le vacanze insolite? Indossa i panni di un esploratore e parti per una giornata di avventura: ti aspetta un percorso incredibile alla scoperta di animali esotici! Coccodrilli in Bretagna? No, non è uno scherzo, ci sono davvero. Scoprili in una serra che accoglie una vegetazione tropicale lussureggiante. Cammina sui pontili di legno e osserva gli alligatori, i coccodrilli, i caimani ed esemplari rari come gli alligatori bianchi.

 

Campeggio Alligator Bay

Ma non è tutto! Addentrati nel labirinto dei draghi, uno spazio talmente misterioso da farti venire i brividi. Tutta la famiglia viaggerà in quest’antro dove abitano boa, iguane, camaleonti, e perfino varani! Termina l’escursione con una visita alla fattoria delle tartarughe, che ospita circa 300 tartarughe tra cui alcuni esemplari provenienti dalle Seychelles e dall’Africa il cui peso può sfiorare i 200 kg. Una parola su tutte: incredibile! Ma quello che è ancora più incredibile, è poterle avvicinare e accarezzare.
La giornata indimenticabile delle tue vacanze in Bretagna? La trascorrerai all’Alligator Bay!

 

62 Route du Mont Saint-Michel
50170 Beauvoir

www.alligator-bay.com/index.php/fr

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati