Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Gli adolescenti in camping: in vacanza a ognuno il suo ritmo

È l'occasione per farsi dei nuovi amici !

Partire in Yelloh ! Village per i vostri adolescenti è l'occasione di vacanze in famiglia, delle attività sportive condotte dai nostri animatori, di serate tra amici. I vostri adolescenti vi chiederanno di ritornare perché avranno trovato il perfetto equilibrio tra i tornei sportivi, gli spettacoli, gli amici ritrovati dopo un anno e dei bei momenti in famiglia.

L'estate il momento di respirare, di uscire dalla routine e di cambiare i rapporti con i vostri adolescenti. Nello spazio del camping avranno i loro momenti, pur restando in famiglia. In giornata potranno fare dello sport o delle attività tra amici e la sera potranno, in certi camping, andare a ballare e divertirsi in delle discoteche adatte alla loro età.

Scopri la lista degli Yelloh! Village con club Teens !

Commento di Marie, 15 anni, sullo Yelloh! Village Le Fayolan

La mia settimana al Fayolan rimarrà per sempre un ricordo incancellabile!

La mattina mi godevo la mia famiglia, visitando gli splendidi paesaggi del Giura, tra spazi verdi, laghi e montagne: un vero e proprio piacere!

Il pomeriggio, invece, mi univo ai miei nuovi amici per partecipare alle attività organizzate dagli accoglienti animatori del club Yelloh! Teens.

Eravamo proprio una squadra vincente a beach volley sulla spiaggia del camping: divertimento allo stato puro!

Ho provato il paintball per la prima volta: ottima esperienza. E ho anche avuto la fortuna di provare vari tipi di balli (salsa, zumba, rock... ) con le mie amiche, mentre i ragazzi andavano a giocare a calcio nel campo polisportivo del campeggio. L'arrampicata sugli alberi nel bel mezzo della foresta vicino al campeggio, poi, è stata super! Con tutti i percorsi a disposizione, ce n'è per tutti i gusti!

A fine giornata, mi rilassavo in piscina con gli amici o con la famiglia: perfetto prima di andare a vedere le animazioni serali!

Sono state vacanze festose e conviviali dall'inizio alla fine! A fine serata, poi, andavamo tutti insieme a ballare in discoteca. Anche i genitori sono stati al gioco!

Marie
×