•  
  •  

Le cascate di Sautadet

Scopri un luogo unico e magico durante le tue vacanze in campeggio nel Gard. Le cascate di Sautadet ti lasceranno ricordi indimenticabili.

Zoom sulle cascate di Sautadet! Vieni a scoprire le cascate di Sautadet, incredibili salti d’acqua formati dalla Cèze, situate presso La Roque-sur-Cèze. Il fiume viene inghiottito dalle cavità scavate nella roccia e forma buchi d'acqua, marmitte e paioli d’acqua. E sicuramente vorresti tuffarti in quest'acqua trasparente, ma nuotare qui è severamente vietato perché troppo pericoloso. Scatta piuttosto una foto con i tuoi cari di fronte a questo spettacolo.

 

Qual è il programma? A pochi metri dalle cascate, puoi goderti il fiume Cèze in tutta sicurezza. Per una giornata indimenticabile, organizza un pic-nic senza dimenticare un asciugamano e una crema solare. Inizia con una capatina alle cascate di Sautadet, puoi anche pranzare sulle rocce. Non trovi che sia un posto eccezionale dove mangiare? Poi rilassati sulla spiaggia di ciottoli: nuoto, spruzzi e relax non mancheranno. Che gioia poterti divertire con la tua famiglia in una cornice così unica!

 

www.tourisme-mejannes-le-clap.com

Ultimi campeggi visitati
×