•  
  •  

Campeggi Villard-de-Lans

Cancella i criteri
Vacanze 100% natura e autenticità ti aspettano a Villard-de-Lans, splendido villaggio del Vercors. Tante sono le cose da fare, d’estate come d’inverno…

Vacanze in campeggio Villard-de-Lans

Voglia di immergerti in mezzo alla natura, voglia d’aria pura e d’autenticità? Scegli una vacanza a Villard-de-Lans! A circa venti chilometri da Grenoble, sull’altopiano del Vercors, Villard-de-Lans ti aspetta.

Un ricco patrimonio, meraviglie della natura, storia… È un cocktail di tutto ciò che ti aspetta!

In questo piccolo borgo rurale ai piedi delle montagne, troverai un’atmosfera pacifica e piena d’autenticità. La meta ideale per ossigenarsi!

Lans-en-Vercors è un piccolo borgo dove il patrimonio e le tradizioni sono stati gelosamente conservati: li scoprirai durante il tuo soggiorno nel villaggio, dove è cosi piacevole vivere. Potrai anche visitare i musei locali: i bambini adorano i musei degli automi o quello dei Santons della Provenza. È possibile anche scoprire il museo dell’acqua: i più piccoli come i più grandi saranno conquistati!

 

Campeggio Villard-de-Lans

Approfitta anche del tuo soggiorno in campeggio a Villard-de-Lans per scoprire le numerose grotte del Vercors: il paese ne è circondato. Accompagnato da una guida, vedrai che vi farai un viaggio straordinario!

Villard-de-Lans è anche il luogo simbolo della Resistenza nel Vercors: potrai immergerti in quell’epoca turbolenta visitando il « Mur des Fusillés » e la necropoli della Resistenza, oltre al museo dedicato a quel periodo.

Trascorrere le vacanze a Lans-en-Vercors significa anche godere i paesaggi straordinari del Vercors: potrai ammirare le magnifiche gole del Furon, del Bruyant o della Bourne, spettacolari e vertiginosi, tra alte scogliere calcare e piccoli torrenti di montagna. Percorrere il sentiero scavato nella roccia sul fianco della montagna, è un momento indimenticabile!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Isère

Ultimi campeggi visitati
×