•  
  •  

Campeggi Vic-Fezensac

Cancella i criteri
Recati con la famiglia o con gli amici a fare un soggiorno in campeggio a Vic-Fezensac!

Vacanze in camping Vic-Fezensac

Nel cuore del dipartimento del Gers, la piccola città di Vic-Fezensac ha in serbo per te grandi sorprese. Luogo privilegiato per la sua posizione a metà strada tra Tolosa e Bayonne, questa città viene scelta da numerosi viaggiatori per farvi una sosta.

Nel corso del tuo soggiorno in campeggio a Vic-Fezensac risali a ritroso il corso del tempo attraverso la città e i suoi diversi edifici. L'abitato ha la peculiarità di essere edificato attorno a due centri, come una ellisse. Tale disposizione riflette la rivalità tra i due poteri che dominavano la società medievale: la chiesa e la feudalità. Solo tre dei venticinque edifici religiosi sono sopravvissuti alle distruzioni e al tempo: la chiesa di Saint Pierre, la cappella del cimitero e quella dei Cordeliers (« Frati minori »).

Se la città di Vic-Fezensac è un luogo ricco di monumenti e di storia, i suoi abitanti non perdono occasione per far festa. In occasione della più famosa fra le feste tradizionali, quella di Pentecoste, il villaggio prende nuova vita: concerti bandistici, happy hours, tori: tira fuori il lato ludico della tua personalità! Assisti a una corrida nell'arena di Joseph Fourniol: le emozioni forti sono garantite. Nel mese di luglio danza la salsa al ritmo cadenzato del festival Tempo Latino.

Assapora le specialità culinarie della città : foie gras, armagnac, garbure (una minestra di cavolo e altre verdure) allargando la tua esplorazione al paese dei sapori.

Camping Vic-Fezensac

Il tuo soggiorno in campeggio a Vic-Fezensac, piccola città dal grande cuore, ti riserverà ogni giorno una sorpresa. Ripartirai col cuore leggero e la testa piena di ricordi.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Gers

Scopri il campeggio
I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Lectoure

Ultimi campeggi visitati
×