Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Uzès

Cancella i criteri
Uzès, borgo medievale del Gard ricco di storia. Vieni a scoprire il castello ducale (Duché), il famoso mercato della Place aux Herbes e le splendide opere architettoniche.
Voglia di una visita in famiglia? Opta per il museo delle caramelle Haribo. Scoprine la storia e assaggia le loro delizie! A Uzès, essere golosi non è per niente un peccato, ma un'arte del buon vivere.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gard

Campeggio Vaucluse

Vacanze in campeggio Uzès

Uzès, classificata "Città d'arte e di storia", ti conquisterà di certo in occasione delle tue prossime vacanze nel Gard. Scopri i tanti monumenti che ne arrischino il patrimonio. Innanzitutto la magnifica cattedrale Saint-Théodorit, ma anche la torre Duché, da ammirare facendo il tour della città e che è possibile anche visitare al suo interno. Sapiente mélange di stile medievale, rinascimentale e classico, il Castello ducale di Uzès è uno dei luoghi simbolo della città, assolutamente da non perdere.
Il bastione e la cappella gotica ti conquisteranno di certo. Uzès è un luogo ricco di storia e di eccezionali monumenti dall'architettura imponente, che valgono davvero una visita.

Camping Uzès

Preferisci crogiolarti e rilassarti? Allora passeggia per piccoli vicoli della città e scopri i deliziosi negozietti, i bar e le case di carattere... Il sabato, poi, non perderti il mercato provenzale della Place aux Herbes: così variopinto e ricco di sapori, ti metterà in contatto diretto con i produttori locali. Vini, miele, formaggi, olio d'oliva: assaggia tutti i prodotti tipici!

E perché non fare anche una bella passeggiata nel giardino medievale? Potrai ammirarvi una grande varietà di piante e fiori. Un'oasi di pace, freschezza e natura verdeggiante in pieno centro. Sono così tante le cose da vedere in occasione delle tue vacanze nel Gard. 

×