Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Torredembarra

Cancella i criteri
Cogli l’occasione del tuo soggiorno in campeggio per partire alla scoperta della stazione balneare di Torredembarra !
A Torredembarra puoi ammirare anche “La Torre de la Vila”, il monumento più antico della città, in stile mudéjar, oltre ai bastioni che circondavano Torredembarra e tanti altri monumenti ancora! Non aspettare più a lungo per scoprire tutte le meraviglie di questa città durante il tuo soggiorno in un camping Yelloh! Village!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Costa Dorada

Vacanze in campeggio Torredembarra

Parti alla scoperta della città catalana di Torredembarra, luogo ideale per approfittare fino in fondo del mar Mediterraneo! Infatti, questa graziosa stazione balneare offre ai suoi villeggianti varie spiagge di sabbia fine, ciascuna con una specificità che le è propria. La più celebre è la spiaggia “La Paella”, ideale per i bambini per la bassa profondità delle sue acque calme. Sulla spiaggia “Baix a Mar”, nell’antico quartiere dei pescatori, potrai ammirare la scultura “Alpha e Omega”, realizzata da Rafael Bartolozzi.  

“Els Muntanyans”, invece, è una delle ultime spiagge naturali della Catalogna, caratterizzata da dune e paludi: perfetta per un’escursione a piedi e molto apprezzata dagli amanti della natura! L’ultima spiaggia della città, “El Canyadell”, offre al visitatore un paesaggio particolare costituito da falesie e una vegetazione tipicamente mediterranea. Non lontano, si erge con fierezza il celebre faro di Torredembarra, l’ultimo ad essere stato costruito in Spagna, nel secolo scorso!

Campeggio Torredembarra

Approfitta della tua visita a Torredembarra per scoprirne l’architettura strabiliante! Nella città vecchia si trova il castello ristrutturato degli Icart, ora municipio della città. È l’unico edificio civile risalente al Rinascimento catalano conservato in Catalogna.

×