•  
  •  

Campeggi Tarragona

Cancella i criteri
Scopri tutte le ricchezze architettoniche e culturali della città di Tarragona durante il tuo prossimo soggiorno in campeggio!

Vacanza in campeggio Tarragona

Tarragona, capoluogo della provincia omonima e della Costa Dorada, è una città che ti sedurrà sicuramente! Offre un’architettura unica, che coniuga modernità e vestigia del passato; adorerai girovagare nei vicoli dei vari quartieri e soprattutto nella "rambla Nova", il viale principale della città, dove troverai una grande quantità di negozi!

L’antica città Tarraco offre ai visitatori molti luoghi da visitare, come la Plaça de la Font, la Plaça del Fòrum e la Plaça del Rei, oltre a numerosi monumenti che risalgono all’epoca romana. Nel 2000 il suo complesso archeologico ha ottenuto dall’Unesco il titolo di Patrimonio Mondiale. Questo complesso comprende il foro provinciale, il circo e il teatro romano, ma anche l’anfiteatro antico rappresenta una visita imperdibile, da programmare in occasione del tuo giro a Tarragona!

 

Campeggio Tarragona

Non dimenticare di visitare "El Serrallo", il quartiere tipico dei pescatori, un luogo pittoresco con vari ristoranti. Qui potrai assaggiare i migliori piatti di Tarragona a base di frutti di mare! Durante la tua visita, una meta imperdibile è anche il "Balcó del Mediterrani", cioè il "Balcone del Mediterraneo", un ampio belvedere che ti offre una vista ineguagliabile sul mare e sulle spiagge della città! Per chi in estate desidera approfittare del mare e divertirsi, sono organizzate delle uscite in kayak con partenza dal porticciolo, che ti permetteranno di ammirare le spiagge del Miracolo, l’Arrabassada e la Savinosa.

La tua vacanza in campeggio a Tarragona si annuncia intensa! 

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Costa Dorada

Ultimi campeggi visitati
×