•  
  •  

Campeggi Sévérac-l’Église

Cancella i criteri
Vai alla scoperta dell’Aveyron trascorrendo le tue vacanze in campeggio a Sévérac-l’Église. Sévérac-l’Église è la meta ideale per vacanze tranquille e in mezzo a grandi spazi aperti.

Vacanze in campeggio a Sévérac-l’Église

Andare in campeggio a Sévérac-l’Église significa godersi un’oasi di pace per le  vacanze! Sévérac-l’Église, piccolo villaggio tipico dell’Aveyron nel cuore della regione di Laissac, è costruito ai piedi della foresta del massiccio delle Palanges. La sua posizione privilegiata in piena calma, anche se nelle vicinanze degli assi stradali principali, lo rende un luogo di vacanza propizio allo svago. Lasciati conquistare da vacanze in campagna perché non c’è niente di più rilassante! I numerosi circuiti di Sévérac-l’Église conquisteranno gli amanti delle escursioni. Gli appassionati di grandi spazi e attività in piena natura saranno  al settimo cielo! Percorsi a piedi, in mountain bike o a cavallo, torrentismo, speleologia, rafting, parapendio sono tra le attività che potrai praticare durante le vacanze a Sévérac-l’Église.

Risiedendo nel campeggio di Sévérac-l’Église, potrai anche cogliere l’occasione per visitare la chiesa, il lavatoio e la fontana, il “Griffoul” diventato oggi l’emblema del villaggio. Percorri su e giù i vicoletti di questo borgo dell’Aveyron e scopri le sue case tradizionali fatte di pietra calcarea e tetti in losa.

Campeggio Sévérac-l’Église

Fermati al dolmen di Cayroules 1, classificato monumento storico dal 1995, prima di visitare i grandi siti turistici dell’Aveyron: le Gole del Tarn, il Viadotto di Millau, le Cantine di Roquefort, i laghi di Lévezou, Millau, Rodez, la Valle del Lot, l’Aubrac.

Anche l’entroterra del territorio dell’Aveyron ti conquisterà con i suoi numerosi villaggi, classificati tra i più belli della Francia. Non esitare quindi a visitare i 10 villaggi dell’Aveyron tutelati, come Conques, Belcastel, Estaing, Sainte-Eulalie d’Olt…

Lo avrai capito, soggiornare in campeggio a Sévérac-l’Église è ideale per andare alla scoperta delle ricchezze dell’Aveyron!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati