•  
  •  

Campeggi Saint Jean du Gard

Cancella i criteri
Parti in campeggio a Saint Jean du Gard per ritemprarti alle porte delle Cevenne, in mezzo ad una natura di un’incredibile bellezza e varietà.

Vacanze in campeggio Saint Jean du Gard

Parti in campeggio vicino a Saint Jean du Gard nel cuore del parco nazionale delle Cevenne, una destinazione ideale per scoprire la regione senza allontanarsi dalle grandi città come Alès, Nîmes, Montpellier e dal mar Mediterraneo.
Saint Jean du Gard, sul versante sud delle Cevenne, offre magnifici paesaggi e panorami che potrai scoprire nel corso di escursioni grazie ai numerosi sentieri e itinerari muniti di segnaletica.
Concediti le gioie della balneazione nelle acque chiare e trasparenti del Gardon. Luogo ideale per un pomeriggio di dolce far niente in riva al fiume, il ponte des Abarines, progettato da Gustave Eiffel, offre una splendida cornice lungo il corso d’acqua e ti permette di approfittare della quiete e della tranquillità dei luoghi. A Saint Jean du Gard, troverai anche numerose radure e sottoboschi propizi ai picnic in famiglia o con gli amici.
Se sei in vacanza con i tuoi bambini, non perderti la visita dell’acquario di Saint Jean du Gard, dove grandi e piccini scopriranno più di 2 500 specie di pesci. Anche il castello di Saint Jean du Gard è una meta obbligata.

Campeggio Saint Jean du Gard

Partendo in campeggio a Saint Jean du Gard, hai anche la possibilità di salire sul trenino a vapore delle Cevenne per recarti nell’affascinante cittadina di Anduze o nella famosa bambusaia delle Cevenne che ti attende per un pomeriggio nel cuore di una foresta di bambù e al centro di altri magnifici allestimenti paesaggistici.
Nelle vicinanze, potrai inoltre visitare il museo del Deserto, nel quale scoprirai la storia del protestantesimo e dei camisardi delle Cevenne e anche le grotte di Trabuc, un sito unico della regione, dove potrai ammirare numerosi laghi e cascate sotterranee.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Gard

Ultimi campeggi visitati
×