Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Saint-Brieuc

Cancella i criteri
La capitale della Costa d’Armor presenta tante attrattive che richiamano i villeggianti desiderosi di scoprire il nord della Bretagna. Dal punto di vista culturale, la città ha ricevuto in eredità la storia dei pescatori in mare. T’invitiamo a scoprirla durante una passeggiata sul porto del Légué, situato ad un livello più basso rispetto alla città, allo sbocco della baia di Saint-Brieuc. Potrai ammirarvi i vecchi battelli come il “Grand Lejon”, un veliero tradizionale ancora intatto.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Côtes-d'Armor

Vacanze in campeggio Saint-Brieuc

Vieni a trascorrere le tue vacanze in campeggio a Saint-Brieuc e scopri una città dal ricco patrimonio naturale e culturale. Sul mare, la baia di Saint-Brieuc offre uno dei più bei paesaggi della Bretagna. Percorri il sentiero dei doganieri per scoprire una vista incredibile, le spiagge, le dune, le cale e la costa scoscesa. La spiaggia più conosciuta, quella dei Rosaires si estende su 2 km. È possibile dedicarsi a numerosi sport nautici o semplicemente alla balneazione. Visto che vive al ritmo delle maree, la baia di Saint-Brieuc è un posto formidabile per gli amanti di pesca a piedi, che troveranno un’attività familiare da praticare durante le loro vacanze in campeggio a Saint-Brieuc.

 

Camping Saint-Brieuc

Le vacanze in campeggio a Saint-Brieuc ti faranno scoprire la Bretagna dal suo angolo migliore. Comincia con la passeggiata del Chaos de Gouët, un percorso di 4,5 km che costeggia il fiume tumultuoso del Gouët. Gli impressionanti cumuli di granito incastrati nel letto del fiume creano cascate e cascatelle, un luogo che ricorda le leggende bretoni. Se vuoi ammirare un panorama mozzafiato, vai fino alla Pointe du Roselier per ammirare il mare dai rifletti di smeraldo.

×