Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Sagres

Cancella i criteri
Vieni a fare il pieno di ossigeno a Sagres! In questa località, situata all’estremità della punta occidentale dell’Europa, rimarrai incantato dalla bellezza del paesaggio che si apre ai tuoi occhi.
La sua fortezza domina le scogliere a picco sul mare e offre un paesaggio lunare con l'oceano a perdita d'occhio. Qui scoprirai la scuola nautica fondata da Enrico il Navigatore e la famosa rosa dei venti realizzata direttamente a terra. Vieni in campeggio a Sagres con una sistemazione di alto livello nel nostro camping Yelloh! Village.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Faro

Vacanze in camping Sagres 

Situata nella regione dell'Algarve in Portogallo, Sagres è una località ricca di storia. Dai menhir neolitici ai resti delle fortificazioni del diciassettesimo secolo, le tracce del passato di questa città sono presenti ovunque.

Sagres, la città dei marinai, è stata a lungo percepita da questi ultimi come la fine del mondo, il luogo dove inizia l'immensità dell'ignoto. Vieni a verificare di persona questa leggenda!

Nei pressi del Capo San Vincenzo potrai ammirare una fauna e una flora ricchissime con numerosi e magnifici uccelli marini.

Sagres è nota anche come il paradiso dei surfisti. La penisola, infatti, permette di fare del surf tutto l'anno con una grande qualità e varietà di onde.

Vieni a scoprire i paesaggi selvaggi e le eccezionali condizioni climatiche in occasione delle tue prossime vacanze a Sagres!

×