Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Revel

Cancella i criteri
Situata nella regione delle sorgenti del Canal du Midi, Revel è una città dedita all’ebanisteria e ai mobili d’arte.
Dal XIX secolo in poi, l’artigianato artistico ha sempre occupato un posto d’onore a Revel. Attualmente, è uno dei principali centri di formazione ai mestieri dell’arredamento della Francia! Un museo, che accoglie delle esposizioni, è dedicato a questo aspetto della città.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Aude

Vacanze in campeggio Revel

Revel è anche una natura sorprendente ed autentica. Potrai scoprirla in modo diverso grazie all’Explorarôme! In questo giardino botanico s’insegna come si producono i profumi, e potrai anche sentire le fragranze di oltre 450 piante…

Non lasciare la città di Revel senza prima aver visitato il museo del legno e dell’intarsio! In questo luogo, è tutto il savoir-faire dei migliori artigiani che si esprime per il piacere degli occhi! Potrai apprendere tutto sui vari laboratori, sui mestieri del legno e della foresta o, ancora, sugli artisti che si esprimono in questo luogo.

Approfitta del tuo passaggio a Revel per fare una capatina al Lago di Saint-Férréol. È una destinazione ideale per il relax e le passeggiate! Nei suoi dintorni, il museo del Canal du Midi ti sorprenderà con i suoi giardini: vieni a scoprire la regione da un altro punto di vista! 

×