Il museo archeologico Salvador Vilaseca, il museo d’Arte e Storia e il teatro Fortuny su piazza Prim attraggono numerosi visitatori venuti ad ammirare i tesori della città. Se preferisci invece passeggiare nelle stradine o fare shopping, nel centro di Reus potrai sbizzarrirti grazie alle oltre 600 boutique che vi si trovano!
Risultati della ricerca: 1 Campeggio
Campeggio Costa Dorada
Vacanze in campeggio Reus
Situata a 10 km dalle spiagge della Costa Dorada e a 12 km da Tarragona, Reus racchiude un buon numero di tesori architettonici! Non perderti la visita de “La Casa Navàs”, l’edificio modernista più importante della città: situato sulla “Plaça del Mercadal”, è stato realizzato tra il 1901 ed il 1907 dall’architetto Lluís Domènech i Montaner. Al suo interno, scoprirai un arredamento che ha dell’incredibile: ceramiche, mosaici, vetrate e mobili d’origine! Ti sarà possibile ammirare anche La Casa Rull, con la sua facciata ornata di leoni alati, e la Casa Gasull, entrambe immaginate dallo stesso architetto. Questi sono solo alcuni tra i monumenti che fanno di Reus la città modernista per eccellenza!
Conosciuta come la città d’origine dell’architetto Antoni Gaudí, Reus propone al visitatore un itinerario a lui dedicato, comprendente la sua casa natale, la chiesa in cui fu battezzato, ma anche il Gaudí Centre, luogo unico che rende omaggio a tutta la sua opera! In questo centro ti troverai immerso nell’universo di questo genio attraverso alcune esperienze sensoriali. Assolutamente imperdibili durante la tua visita a Reus!