•  
  •  

Campeggi Portimao

Cancella i criteri
Situato nella regione dell’Algarve nel sud del Portogallo, Portimao è una località piena di fascino. Chi ama le località animate e cosmopolite può venire in campeggio a Portimao e non rimarrà deluso.

Vacanze in camping Portimao

Con le sue spiagge splendide inondate di sole e la sua animata vita notturna, Portimao ti sedurrà per la sua atmosfera estiva ed esotica così mediterranea.

Da un lato sarai circondato da spiagge di sabbia fine e da scogliere scolpite che costituiscono un paesaggio idillico. Gli appassionati di sport nautici qui ne potranno praticare un gran numero: vela, windsurf, sci nautico, kitesurf, immersioni e persino pesca subacquea. I meno temerari potranno optare per le escursioni in barca alla scoperta delle grotte e dei tunnel naturali lungo le rive del fiume Arade.

Dall'altro lato, nel corso di una passeggiata a piedi o in barca, avrai modo di ammirare una flora e una fauna eccezionali (paludi, dune, specie diverse di uccelli ecc.).

Potrai anche ammirare alcune rovine risalenti all'epoca di un antico terremoto come la chiesa di Nostra Signora della Concezione col celebre portale gotico, ma anche delle ville romane del quinto secolo... Vieni a camminare sulle tracce di un lontano passato!

Camping Portimao

Scoprirai un dedalo di viuzze dove è piacevole passeggiare, ma anche dei ristoranti sulle banchine del porto dove ti serviranno dei piatti tipici deliziosi come i «morgados», un tipo di biscotti portoghesi, e le «bolas de ovo», sorta di polpette all'uovo ecc.. Non pensarci due volte e parti per una vacanza in campeggio a Portimao!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Faro

Ultimi campeggi visitati
×