•  
  •  

Campeggi Périgueux

Cancella i criteri
Périgueux, la capitale turistica del Périgord Bianco, è una tappa assolutamente imperdibile quando ti trovi in vacanza nella Dordogna!

Vacanze in campeggio Périgueux

Situata nel cuore della Dordogna, Périgueux possiede numerose attrattive turistiche, a cominciare dal suo ricco patrimonio storico che comprende monumenti risalenti a varie epoche, come l’età gallo-romana, il Medioevo e perfino il Rinascimento. Tra i tesori della città, potrai scoprire la Cattedrale di Saint-Front, iscritta come monumento storico dal 1840 e iscritta nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dal 1998! Il museo Vesunna, la cattedrale di Saint-Etienne de la Cité e la Torre Mataguerre, vestigia dei bastioni medievali che offre una vista panoramica sulla città vecchia, sono altrettanti luoghi turistici da non perdere durante la tua visita a Périgueux!

Campeggio Périgueux

Che tu sia a piedi, in bicicletta o pattini, potrai percorrere la Voie Verte lungo gli argini del fiume L’Isle: cammin facendo ammirerai magnifici paesaggi, scorci di natura eccezionali, e potrai riposarti in uno dei numerosi spazi all’ombra! In luglio e agosto, potresti noleggiare una canoa-kayak alla base nautica sul fiume, a Périgueux, per scoprire la città e la sua agglomerazione da un altro punto di vista. Mercoledì, sempre in luglio e agosto, sono organizzati dei mercati notturni ai quali partecipano produttori e artigiani locali: l’ideale per scoprire la gastronomia e i prodotti della regione!

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Dordogna

Campeggio Charente

Ultimi campeggi visitati
×