Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Parentis en Born

Cancella i criteri
La città di Parentis-en-Born gode di una posizione eccezionale vicino all’oceano Atlantico e sulla riva d’un lago. Largo alle animazioni! Durante il tuo soggiorno in campeggio a Parentis-en-Born, potrai forse partecipare alla “festa del lago” o alla Feria, durante le quali le tradizioni del sud-ovest sono regine.

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Landes

Campeggio Gironda

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Hossegor

Vacanze in camping  Parentis-en-Born

La graziosa città di Parentis ha affascinato nel tempo un grandissimo numero di persone, perfino una celebrità come Antoine de Saint-Exupéry, il famoso pilota francese. Bisogna ammettere che presenta numerosi vantaggi per illuminare le tue vacanze in campeggio: un grande lago naturale d’acqua dolce, con una piccola spiaggia ed un centro nautico, delle foreste di pini che potrai percorrere grazie a numerosissimi sentieri di trekking, il caldo sole del sud-ovest… senza dimenticare, naturalmente, la vicinanza dell’oceano Atlantico! 

Camping Parentis-en-Born

Gli amanti della natura saranno felici delle loro vacanze in campeggio a Parentis-en-Born: che tu sia attivo o piuttosto contemplativo, qui troverai quel che fa per te. Il lago, ad esempio, sarà ideale per gli appassionati di pesca con la lenza o coloro che vorrebbero esplorare le nostre foreste di pini e le nostre spiagge a piedi o in MTB. Gli adepti di sensazioni forti potranno recarsi al club di vela o noleggiare un kayak. Troverai anche dei battelli che ti consentiranno di scoprire tutte le ricchezze della regione durante una visita guidata. Parentis-en-Born è uno dei rari luoghi in Francia in cui si estrae il petrolio.
Non dimenticare di fare una capatina all’ecomuseo dove, su di una superficie di oltre 125 ettari, è stata ricostituita la vita nelle Lande della Guascogna. 

×