•  
  •  

Campeggi Parentis en Born

Cancella i criteri
La città di Parentis-en-Born gode di una posizione eccezionale vicino all’oceano Atlantico e sulla riva d’un lago

Vacanze in camping  Parentis-en-Born

La graziosa città di Parentis ha affascinato nel tempo un grandissimo numero di persone, perfino una celebrità come Antoine de Saint-Exupéry, il famoso pilota francese. Bisogna ammettere che presenta numerosi vantaggi per illuminare le tue vacanze in campeggio: un grande lago naturale d’acqua dolce, con una piccola spiaggia ed un centro nautico, delle foreste di pini che potrai percorrere grazie a numerosissimi sentieri di trekking, il caldo sole del sud-ovest… senza dimenticare, naturalmente, la vicinanza dell’oceano Atlantico!
Largo alle animazioni! Durante il tuo soggiorno in campeggio a Parentis-en-Born, potrai forse partecipare alla “festa del lago” o alla Feria, durante le quali le tradizioni del sud-ovest sono regine.

Camping Parentis-en-Born

Gli amanti della natura saranno felici delle loro vacanze in campeggio a Parentis-en-Born: che tu sia attivo o piuttosto contemplativo, qui troverai quel che fa per te. Il lago, ad esempio, sarà ideale per gli appassionati di pesca con la lenza o coloro che vorrebbero esplorare le nostre foreste di pini e le nostre spiagge a piedi o in MTB. Gli adepti di sensazioni forti potranno recarsi al club di vela o noleggiare un kayak. Troverai anche dei battelli che ti consentiranno di scoprire tutte le ricchezze della regione durante una visita guidata. Parentis-en-Born è uno dei rari luoghi in Francia in cui si estrae il petrolio.
Non dimenticare di fare una capatina all’ecomuseo dove, su di una superficie di oltre 125 ettari, è stata ricostituita la vita nelle Lande della Guascogna. Abitazioni, gastronomia, attività dei contadini di una volta… avrai l’impressione di viaggiare nel tempo durante le tue vacanze al campeggio Yelloh! Village Au Lac de Biscarrosse.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati