•  
  •  

Campeggi Narbonne

Cancella i criteri
Città storica mediterranea nel cuore della regione della Linguadoca-Rossiglione, Narbona possiede più di un’attrattiva per sedurti. Le tue prossime vacanze a Narbona, situata al centro del Parco Naturalistico del Narbonese, saranno indimenticabili.

Vacanze in camping Narbonne

Abbandonati all'incantesimo del suo patrimonio storico eccezionale! Narbona è classificata tra le città d'arte e storiche: non mancare di visitare la cattedrale di Saint-Just-et-Saint-Pasteur, la cui costruzione fu interrotta dall'invasione della città e che non fu mai terminata. Visita anche il Palazzo degli Arcivescovi di Narbona e l'abbazia di Sainte Marie de Fontfroide (classificata nel patrimonio mondiale dell'UNESCO)... Al mercato coperto di Narbona potrai degustare i prodotti tipici regionali: olive, miele, timo, rosmarino, ostriche, sardine, ma anche i vini della regione. Vieni a scoprire l'arte di vivere alla francese!

Vieni alla scoperta dei siti classificati nel patrimonio mondiale dell'UNESCO come il canale della Robine (antico letto del fiume Aude), il massiccio della Clape (piccolo massiccio montuoso di 15 000 ettari costituito essenzialmente da rocce calcaree), lo stagno di Bages-Sigean (stagno lagunare che un tempo formava un golfo aperto sul mar Mediterraneo)... Narbona vuol dire anche più di 150 ettari di spazi verdi che ti permetteranno di praticare sport come l'arrampicata o il canyoning.

Goditi le sue numerose spiagge e i molteplici svaghi che esse ti offrono ! Per gli appassionati di sport nautici vieni qui a praticare il jet-ski, il kayak di mare, lo stand up paddle, il kitesurf, il carrello a vela, vela... Ce n'è per tutti i gusti!

Camping Narbonne

Una vacanza in campeggio a Narbona farà la gioia di tutta la famiglia: grandi e piccini saranno conquistati!

Camping Narbonne-Plage

Il campeggio a Narbonne-Plage, a una quindicina di chilometri ad est di Narbona, sarà il luogo ideale per vacanze attive, con spettacoli e animazioni all'aperto. La spiaggia di Narbonne-Plage, con bagnini e accesso gratuito, si estende per 5 chilometri ed ha ricevuto la 'Bandiera blu europea'. Narbonne-Plage è nota anche per il grande porto turistico che può ospitare fino a 600 imbarcazioni e che è stato premiato con la certificazione francese 'Ports propres' (porti puliti).

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Aude

Ultimi campeggi visitati
×