Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Murol

Cancella i criteri
Durante le tue vacanze allo Yelloh! Village Le Pré Bas, lasciati affascinare dalla città di Murol, spesso considerata uno dei posti più belli dell’Alvernia. Non c’è dubbio: ti trovi in una delle più belle città dell’Alvernia! Circondata dalla cornice verdeggiante della natura, tra antichi vulcani ricoperti da boschi, sovrastata da una roccaforte restaurata in modo ammirevole, la cittadina di Murol ha numerose carte vincenti in grado di affascinarti!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Puy de Dôme

Campeggio Murol

La natura qui regna incontrastata: passeggia nello splendido parco del Prélong, con il suo giardino alla francese, oppure scegli un’escursione in famiglia sulla “Via Verde”, intorno al vulcano del Tartaret. Questo sentiero di trekking è accessibile anche alle persone a mobilità ridotta. I più coraggiosi potranno perfino recarsi alle grotte di Rageat, che accolgono delle abitazioni troglodite millenarie. Immagina per un istante di essere nei panni di uno dei suoi primi abitanti…

Soggiorno in campeggio a Murol

Il castello di Murol ti consentirà di profittare di una splendida vista panoramica su tutta la regione. Qui sono organizzati regolarmente spettacoli, visite animate e ricostituzioni storiche che affascinano tutta la famiglia facendola viaggiare nel tempo, all’epoca del medioevo e dei cavalieri!

Sono numerosi gli artisti che sono rimasti affascinati da Murol e che vi si sono installati all’inizio del secolo scorso, sedotti dagli incantevoli paesaggi alverniati e dalla luce così particolare che li bagna.

Alla fine del pomeriggio, accomodati sulla terrazza di un bar o di un ristorante nel centro città per gustare un delizioso piatto locale. Vedrai: anche questo è un ottimo modo di lasciarsi affascinare da Murol!

×