•  
  •  

Campeggi Marciac

Cancella i criteri
Gastronomia, arte di vivere, patrimonio storico, cultura, festival del jazz… Le ragioni per venire in campeggio a Marciac sono numerose.

Vacanze in camping Marciac 

Per prima cosa si tratta di una città nota a livello internazionale per il suo festival del jazz. In secondo luogo è situata in mezzo alle colline e alle valli del Gers. Terza ragione, è un borgo tra la Garonna, il Mediterraneo e i Pirenei, dove potrai riempirti i polmoni di aria pura o fare un viaggio nel tempo visitando i suoi monumenti storici. Ma la ragione principale è... che è la città di Marciac !

Marciac offre, inanzitutto, una cornice di vita, e un ambiente naturale eccezionale: un lago circondato dalle verdeggianti colline del Gers e gli innumerevoli percorsi escursionistici con vista dei Pirenei...

Marciac è anche una città dalla storia quasi millenaria. Dai resti dell'imponente cinta muraria alla vasta piazza centrale frequentata da numerosi musicisti, l'anima di questo luogo è presente ovunque.

Durante le tue vacanze in campeggio a Marciac non potrai trascurare il motivo per il quale essa è conosciuta in tutto il mondo: il suo Festival del Jazz.

Camping Marciac

Ogni anno per tre settimane, dalla fine del mese di luglio a metà agosto, Marciac diventa la capitale mondiale del jazz e accoglie più di 200 000 visitatori. La piazza centrale della cittadina e le sue strade medievali sono invase dai maggiori esponenti internazionali del jazz e i concerti, gratuiti o a pagamento, fanno la gioia degli appassionati e dei curiosi. Non rimpiangerai il tuo soggiorno in campeggio a Marciac!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

Scopri il campeggio
I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Camping Lectoure

×
Ultimi campeggi visitati