•  
  •  

Campeggi Lectoure

Cancella i criteri
Situata sul Cammino di Compostella, questa città fortificata del Gers, nella regione Midi-Pirenei, nasconde tutti i segreti per una vacanza riposante.

Vacanze in camping Lectoure

Lectoure, con le sue mura cariche di storia dorate dal sole e la sua veduta sulla piana del Gers, merita un viaggio...Questo antico borgo fortificato pieno di fascino, che sorge sopra uno sperone di roccia, è probabilmene una delle più belle città di Francia. Approfitta delle tue vacanze in campeggio a Lectoure per visitare la città dei Conti d'Armagnac e scoprire tutti i segreti di una vacanza riposante: una gastronomia ricca, paesaggi solcati da valloni, castelli guasconi e un'infinità di attività all'aria aperta.

Une visita del centro storico te ne convincerà: Lectoure è una città in cui l'arte e la storia sono presenti ovunque e dove a ogni passo si scopre lo splendore dei secoli passati. La cattedrale, l'antico palazzo vescovile, i palazzi privati, l'antico castello dei Conti d'Armagnac, o anche il museo archeologico, ospitato sotto le volte dei sotterranei del Municipio... Ovunque andrai ti imbatterai nei tesori del patrimonio storico-artistico di Lectoure...

Camping Lectoure

Anche i più sportivi rimarranno entusiasti delle loro vacanze in campeggio a Lectoure. Situata sul famoso "Cammino di San Giacomo di Compostella", Lectoure è un vero angolo di paradiso per gli amanti del trekking e delle passeggiate a piedi. La piana del Gers che circonda Lectoure sarà il terreno più propizio per escursioni a cavallo o in bicicletta o in canoa... Le possibilità che ti si offrono sono infinite!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Gers

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Auch

Scopri il campeggio
Ultimi campeggi visitati
×