•  
  •  

Campeggi Le Grau du Roi

Cancella i criteri
Venire in campeggio a Le-Grau-du-Roi vuol dire ritrovare l’incanto di un vero piccolo villaggio di pescatori dall’atmosfera meridionale, perfetto per tutta la famiglia.

Vacanze in camping le Grau du Roi

Vieni a scoprire questo piccolo angolo di paradiso! Durante le tue vacanze in campeggio a Le-Grau-du-Roi avrai l'imbarazzo della scelta nel decidere il modo più piacevole di trascorrere il tuo tempo sotto il sole del Sud: spiaggia, attività nautiche, passeggiate romantiche al chiaro di luna fino al faro, oppure la pesca nelle prime ore del mattino: ce n'è per tutti i gusti e a tutte le ore, Le-Grau-du-Roi ti conquisterà!

Tutto qui ruota attorno al mare: il porto turistico, il più grande d'Europa, con le sue inumerevoli imbarcazioni dagli scafi bianchi, che ti farà sognare di orizzonti lontani. Il porto peschereccio dove, la mattina presto, potrai assistere all'asta. Questo vero mercato del pesce fa sempre una grande impressione e ti immergerà in una atmosfera davvero sorprendente. Il pomeriggio ti potrai godere le spiagge di Le-Grau-du-Roi: l'immensa spiaggia dell'Espiguette, con le sue dune, l'acqua trasparente i kite surf e la sabbia bianca sedurrà anche te, come ha sedotto gli innumerevoli turisti che ti hanno preceduto...

Camping le Grau du Roi

Nel corso delle tue vacanze in campeggio a Le-Grau-du-Roi potrai forse incontrare il vero sovrano di questi luoghi: il toro! Come in tutte le altre località della Camarga, ogni estate qui verranno organizzate numerose manifestazioni dedicate a questo animale: ricorrenze religiose, corride camarghesi, toro-piscine... Non mancheranno emozioni e sensazioni, sia per i piccoli che per i grandi, durante le tue vacanze in campeggio a Le-Grau-du-Roi.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gard

Ultimi campeggi visitati
×