•  
  •  

Campeggi La Roque-Gageac

Cancella i criteri
Ai piedi d’una magnifica falesia color ocra inondata dal sole, le facciate delle case si riflettono sul fiume della Dordogna: scopri il villaggio di La Roque-Gageac nel Périgord Nero!

Vacanze in campeggio La roque Gageac

È un villaggio di piccole dimensioni, ma di grande carattere! Le sue splendide case di pietre, con i tetti ricoperti di lose, più scure, si riflettono sull’acqua della Dordogna che scorre un po’ più sotto del villaggio. Potrai approfittare d’una magnifica vista su questo fiume dalle stradine di La Roque-Gageac, che ti condurranno fino alle case troglodite ai piedi delle falesie che sovrastano il villaggio.

 

Campeggio La roque Gageac

Queste splendide falesie color ocra, orientate a sud, costudiscono il villaggio dei venti: hanno quindi creato un microclima di cui hanno beneficiato tante specie di piante mediterranee! C’è persino un giardino esotico…
La tua visita al villaggio di La Roque-Gageac ti darà l’occasione di ammirare le vestigia della roccaforte del villaggio, o l’imponente maniero di Tarde, nel cuore del villaggio, prima di andare a degustare qualche piatto tipico del Périgord in uno dei ristoranti del villaggio! 

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Dordogna

Campeggio Lot

Ultimi campeggi visitati
×