•  
  •  

Campeggi La Bourboule

Cancella i criteri
Termalismo e natura, benessere e patrimonio: lasciati incantare dalla città di La Bourboule.

Campeggio La Bourboule

Natura e benessere sono le due parole chiave del tuo soggiorno a La Bourboule! Profitta delle tue vacanze in campeggio allo Yelloh! Village Le Pré Bas per scoprire questa graziosa cittadina, adagiata sulle sponde della Dordogne. In questo luogo, tutto è previsto per le famiglie: accoglienza, servizi, animazioni…

Qui, tutto è caratterizzato dall’impronta del termalismo: il centro della cittadina con i suoi hotel fastosi, le ville di prestigio e gli edifici d’eccezione ti faranno sentire il potere d’attrazione di questa cittadina, in cui i grandi nomi europei d’una volta si davano appuntamento. Passeggiando lungo i suoi viali, andrai a ritroso nel tempo e respirerai l’atmosfera della Belle Epoque! Fermati un istante in un ristorante, o cogli l’occasione del tuo soggiorno in campeggio a La Bourboule per offrirti dei momenti di benessere in uno dei numerosi e prestigiosi stabilimenti termali della città. Anche questo fa parte delle esperienze che puoi vivere venendo in campeggio a La Bourboule!

Vacanze in campeggio a La Bourboule

La natura e i grandi spazi del Parco naturale regionale dei vulcani dell’Alvernia sono molto vicini! Il Parco Fenestre, ideale per le famiglie con i suoi boschi di sequoie, le sue vasche e i giochi per i bambini, ti offrirà un pezzo di natura nel cuore della città. Uno dei suoi acquascivoli è uno dei più alti d’Europa! C’è perfino un piccolo parco d’attrazioni (a pagamento). Sarà il paradiso per i più piccini!

A pochi minuti dalla città, l’Altopiano di Charlannes e i suoi numerosi sentieri di trekking ti permetteranno di scoprire in modo diverso la natura alverniate. MTB, trekking, passeggiate e perfino un percorso d’orientamento: tutto è possibile!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Puy de Dôme

Ultimi campeggi visitati
×