•  
  •  

Campeggi La Baule

Cancella i criteri
Vieni a scoprire la perla dell’oceano Atlantico durante il tuo soggiorno in campeggio a La Baule

Vacanze in camping La Baule

Da decenni La Baule attrae turisti da tutta Europa. I famosi centri benessere, le immense spiagge e le ville di charme diventano sinonimo di una meravigliosa vacanza sulla costa Atlantica, nel cuore della Costa d'Amore, in una magnifica baia.
 
Le dune, un bosco di pini profumati e una spiaggia, lunga più di 8 km, considerata da molti come una delle più belle d'Europa: qui la natura potrà soddisfare il tuo desiderio di grandi spazi, ed essere la cornice per le tue più belle avventure! Escursioni in bicicletta, vela, sport nautici, trekking, golf oppure semplice relax disteso in spiaggia: le tue vacanze in campeggio a La Baule saranno l'occasione di scoprire alcune delle moltissime possibilità di svago offerte dalla città.

Con più di 120 km di piste ciclabili lungo la costa atlantica, La Baule sarà una destinazione privilegiata per scoprire il litorale in bicicletta durante le tue vacanze in campeggio. L'aria di mare sui tuoi capelli, gli spruzzi dell'oceano e il rumore delle onde che si frangono sulla spiaggia saranno le sensazioni che ti faranno compagnia durante le tue vacanze in campeggio a La Baule. Potrai anche coronare la tua escursione con un bagno in mare, sulla lunga spiaggia di sabbia fine, tra hotel di lusso e ville.

Camping La Baule

Località balneare celebre, La Baule è stata a lungo il luogo di villeggiatura preferito di celebrità, attirate dai suoi centri di talassoterapia e i bagni in mare. Una passeggiata in centro a La Baule, tra ville di charme, casinò e palazzi prestigiosi, ti farà rivivere questo passato glorioso del turismo termale d'élite. Ritorna dal tuo soggiorno in campeggio a La Baule con gli occhi pieni di stelle.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Loira Atlantica

Ultimi campeggi visitati
×