•  
  •  

Campeggi Grenoble

Cancella i criteri
Al contempo storica e scientifica, moderna e antica, sportiva e riposante, Grenoble ti conquisterà

Vacanze in camping Grenoble 

In occasione delle tue vacanze in campeggio a Grenoble, concediti il tempo di visitare questa città d'eccezione. Capitale delle Alpi francesi, Grenoble è il risultato di un mix unico di tradizione e modernità, attività sportive e relax.

Il patrimonio storico del centro di Grenoble testimonia l'attrazione che la città, da secoli, ha esercitato su vari popoli. Visitando le vestigia gallo-romane, andando alla scoperta delle piazze medievali o all'assalto dell'imponente roccaforte che domina la città, anche tu ti farai conquistare da Grenoble.

Una teleferica ti condurrà su questo luogo da cui si domina tutta la città. Da qui, ti si aprirà una vista a perdifiato su tutta la regione di Grenoble. Per un'esperienza ancor più magica, consigliamo di visitare i luoghi a fine giornata e ammirare lo spettacolo della città illuminata:un vero incanto!

Grenoble sarà la destinazione prediletta dai curiosi: la scoperta della maestosa meridiana del XVII secolo o un pomeriggio trascorso nei panni di un archeologo non li lascerà indifferenti!

Camping Grenoble

Le tue vacanze in campeggio a Grenoble ti consentiranno di cimentarti anche in numerose attività sportive. Incorniciata da tre massicci alpini e da pregevoli parchi naturali, Grenoble gode di una situazione privilegiata che ti consentirà di scoprire attività di media e alta montagna. Escursioni, MTB e anche scalate: la natura e i grandi spazi sono a due passi dalla città!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Isère

Ultimi campeggi visitati
×