Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Fréhel

Cancella i criteri
Scopri tutti i segreti di Fréhel: la bellezza del suo litorale preservato, della sua spiaggia di sabbia fine, delle sue acque limpide… Situata sulla punta Fréhel, sulla Costa d’Armor, Fréhel offre alla vista grandiosi paesaggi con scogliere scoscese, brughiere dai colori vividi e l’orizzonte a perdita d’occhio.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Côtes-d'Armor

Campeggio Ille-et-Vilaine

Vacanze in campeggio a Fréhel

Durante il tuo soggiorno in campeggio a Fréhel, sarai immerso nell’universo celtico soffuso di magia e leggende. D’altronde, una leggenda racconta che Gargantua avrebbe lasciato la propria impronta su una roccia e che il cumulo del Capo sarebbe un sasso che avrebbe tolto dalla scarpa…

Un casinò, delle corse di cavalli ed una spiaggia meravigliosa hanno consentito alla città di svilupparsi ed offrire tutti i servizi e i negozi necessari. Troverai numerosi mercati di prodotti della Bretagna oltre a dei negozi di vicinato…

Per le tue uscite in famiglia, ti consigliamo di recarti alla stazione balneare Sables d’Or che dista solo 4 chilometri. Tra foreste di pini, dune e mare, la città propone attività ed animazioni per tutte le età: iniziazione agli sport nautici, spettacoli per bambini, concerti con degli artisti conosciuti, fuochi d’artificio… Atmosfera estiva garantita!

Campeggio Fréhel

Se decidi di soggiornare in campeggio a Fréhel, non puoi non fare una passeggiata sul suo litorale e visitare Fort la Latte, la celebre fortificazione a strapiombo sul mare… Uno spettacolo che lascia senza fiato. Di sera potrai ascoltare i gruppi di jazz ospitati dal “Théâtre de verdure”, un chiosco dal fascino singolare immerso nella natura …

×