•  
  •  

Campeggi Erquy

Cancella i criteri
Erquy, nel dipartimento del Côtes d’Armor, è una piccola località balneare su uno dei più bei tratti di costa della Bretagna.

Vacanze in camping Erquy

Le tue vacanze in campeggio a Erquy, nel dipartimento del Côtes d'Armor, riscuoteranno un grande successo tra piccoli e grandi. Si dice persino che la cittadina abbia ispirato il piccolo villaggio celtico di Asterix! Le sue dieci bellissime spiagge di sabbia fine e il suo piccolo porto caratteristico fanno di Erquy il luogo ideale per trascorrervi delle vacanze in campeggio. Che siano selvagge e isolate, oppure sorvegliate e frequentate, le ampie spiagge di sabbia fine e le piccole insenature ti permetteranno di praticare numerosi sport nautici, oppure di crogiolarti sotto il sole estivo.

Ritagliati un momento per andare a spasso nella città di Erquy: tutti coloro che nel corso della storia hanno occupato questa città hanno lasciato tracce del loro passaggio. Dai dolmen ai fari, passando per i manieri nobiliari, i castelli o i resti dei campi fortificati romani, una passeggiata nella città ti farà viaggiare a ritroso nel tempo.

Le tue vacanze in campeggio a Erquy ti permetteranno anche di ammirare le meraviglie della natura: il Capo di Erquy col suo panorama spettacolare, oppure l'isolotto di Saint Michel, che potrai raggiungere a piedi con la bassa marea, sono due esempi di escursioni che imprimeranno nella tua mente dei bei ricordi e un'infinità di immagini.

Camping Erquy

Al calare della sera potrai passeggiare con la famiglia nel porto peschereccio prima di fermarti a mangiare qualcosa seduto ai tavolini all'aperto di una crêperie, di un bar o di un ristorante di specialità gastronomiche. La cappa santa (coquille Saint Jacques) che vi si degusta è la vera specialità di Erquy!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Côtes-d'Armor

Ultimi campeggi visitati
×