•  
  •  

Campeggi Chaumont sur Loire

Cancella i criteri
Delizioso borgo sulle rive della Loira, Chaumont-sur-Loire, patrimonio mondiale dell’UNESCO, possiede un castello feudale che domina la valle e il borgo.

Vacanze in camping Chaumont-sur-Loire

Approfitta della dolce vita della regione di Blois in occasione delle tue vacanze in campeggio a Chaumont. Il suo magnifico castello domina la valle e il borgo: l'architettura, il lusso delle decorazioni e i fasti degli arredamenti di questo sito dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO ti riporteranno all'epoca d'oro di Chaumont. Questo prestigioso monumento e lo straordinario parco annesso fungono da cornice al festival internazionale dei giardini e si possono visitare tutto l'anno.

Camping Chaumont-sur-Loire

Paradiso degli amanti delle escursioni a piedi o in bici, Chaumont-sur-Loire rappresenta una cornice ideale per le vacanze all'aperto nell'area tra Blois, Chambord e Amboise. La Loira, il più lungo fiume francese, nonché ultimo fiume selvaggio d'Europa, sarà lo sfondo naturale delle più belle passeggiate che farai durante il tuo soggiorno in un camping Yelloh! Village. Porta la tua famiglia in campeggio in uno Yelloh! Village a Chaumont-sur-Loire e trascorrerai sicuramente vacanze piacevoli per tutti nella provincia di Touraine, cuore dei castelli della Loira.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Loir-et-Cher

Ultimi campeggi visitati
×