•  
  •  

Campeggi Buis-les-Baronnies

Cancella i criteri
Mentre trascorri le tue vacanze in campeggio, vieni alla scoperta di Buis-les-Baronnies, piccolo borgo incantevole, circondato da verdi prati e uliveti nel cuore della Drôme provenzale.

Vacanze in campeggio Buis-les-Baronnies

Immerso in una rigogliosa natura e circondato da uliveti, tigli, albicocchi e vigneti, il paese di Buis-les-Baronnies conquisterà gli amanti della natura.

Rinomato per la pratica di arrampicata, Buis-les-Baronnies ti propone numerosi percorsi: le emozioni sono garantite! Per gli appassionati: concedetevi il piacere di scalare la via ferrata sulle rocce di Saint-Julien, una delle più grandi di Francia se non d’Europa. Tra ponti di corda, passerelle sospese e arrampicate, visiterai questo luogo di pregio e potrai goderti la vista sugli uliveti di Buis-les-Baronnies e il Mont Ventoux.

Avviso agli appassionati: esistono anche diversi percorsi di arrampicata nelle Gole di Ubrieux, a soli 3 km dal villaggio! Gli altri, invece, potranno cogliere l’occasione per fare il bagno nelle acque limpide dell’Ouvèze, anche luogo ideale per un picnic improvvisato!

 

Campeggio Buis-les-Baronnies

Buis-les-Baronnies ti offre anche molte altre possibilità di fare attività sportive. Approfitta, ad esempio, dei percorsi per mountain bike in partenza da Buis per esplorare i paesaggi e i colori della Provenza. Si organizzano anche lunghe gite a cavallo nei centri equestri della regione.

Inoltre, soggiornando in campeggio a Buis-les-Baronnies avrai l’occasione di visitare due incantevoli borghi situati nelle vicinanze: Vaison la Romaine, celebre città gallo-romana, e Nyons, rinomato per il suo uliveto.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Drôme

Ultimi campeggi visitati
×