•  
  •  

Campeggi Blois

Cancella i criteri
Blois e il Pays de Chambord ti aspettano per vacanze magiche.

Vacanze in camping Blois

Città di re e regina tra le città, situata nel cuore del Pays de Chambord, Blois ti aspetta riservandoti vacanze magiche: un castello fiabesco nel centro della città, serate di suoni e luci, la Casa della Magia, splendide passeggiate lungo la Loira... Grandi e piccini saranno entusiasti del campeggio Yelloh! Village di Blois.

E perché non noleggiare una bicicletta per scoprire Blois e dintorni? Mezzo di locomozione ideale per questa regione, ti consentirà di visitare il quartiere di Saint Nicolas con le sue case a graticcio in legno, i dintorni del castello, il quartiere della Cattedrale con le sue splendide dimore private o il quartiere Rive gauche, ancora immerso nell'atmosfera di un luogo dedito alla pesca. Altra idea: proseguire l'escursione fino ai Castelli della Loira. Situati in un raggio di 20 chilometri attorno alla città di Blois, daranno alle tue vacanze un tocco di splendore e incanto!

Camping Blois

Scegli di soggiornare in campeggio a Blois, una soluzione per le tue vacanze che mette insieme vita all'aria aperta e comfort nei camping Yelloh! Village.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Loir-et-Cher

Ultimi campeggi visitati
×