•  
  •  

Camping Castelli della Loira

La vita di castello ti aspetta per le tue prossime vacanze in campeggio: approfitta del tuo soggiorno per visitare le meraviglie architettoniche dei castelli della Loira.

I Castelli della Loira occupano un posto di tutto rispetto nella classifica dei monumenti più visitati di Francia. Con nomi evocativi quali Saumur, Chambord, Chinon o Amboise, la loro architettura rinascimentale, i magnifici giardini e i decori interni ricchi di fasti e prestigio, i castelli della Loira ti faranno sognare. Durante le tue vacanze in campeggio ti sentirai, in poche ore, un vero e proprio principe! Viaggia nel tempo e rivivi la storia di Francia nell'era in cui le fortezze medievali di una volta cedevano il passo agli sfarzi dei castelli di gala. Scatena il reale che è in te!

 

Campeggio Vallata della Loira
Approfitta della tua scappata ai Castelli della Loira per percorrere la Vallata della Loira. Situata tra Nantes e Orléans, la regione fa parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Soggiornare in un campeggio situato nella Vallata della Loira ti consentirà di scoprire un patrimonio culturale ed architettonico molto ricco. Ma la Vallata della Loira non renderà felici solo gli appassionati di storia ed architettura, visto che è anche un eldorado per gli amanti del buon vino. Infatti, i vini della Vallata della Loira, terza regione viticola della Francia, si contraddistinguono per la loro incredibile varietà e freschezza.

 

Campeggio Paesi della Loira

Ricerca della disponibilità e delle tariffe in corso, attendere prego

Aperto dal 04/04/2020 al 05/09/2020
Scopri il campeggio

Ricerca della disponibilità e delle tariffe in corso, attendere prego

Aperto dal 05/04/2019 al 29/09/2019
Scopri il campeggio

Campeggio Centro Valle della Loira

Ricerca della disponibilità e delle tariffe in corso, attendere prego

Aperto dal 10/04/2020 al 06/09/2020
Scopri il campeggio
Ultimi campeggi visitati
×