•  
  •  

Campeggi Biscarrosse

Cancella i criteri
La città di Biscarrosse sarà una tappa d’obbligo delle tue vacanze in campeggio nelle Lande. Non ti lascerà assolutamente indifferente!

Vacanze in camping Biscarrosse

Immagina di avere i piedi sulla sabbia, mentre scruti l’orizzonte, di fronte alle onde dell’oceano Atlantico… nessun dubbio: ti trovi a Biscarrosse!
Con circa 15 chilometri di vaste spiagge di sabbia fine, lambite dalle onde rinomate tra gli adepti di sport di scivolamento, Biscarrosse sarà il luogo perfetto iniziarsi al surf, alla pesca in riva al mare, alle crociere o semplicemente per un bagno nell’oceano Atlantico o un bagno di sole, comodamente disteso sul telo da mare, mentre i tuoi figli fanno dei castelli di sabbia.

Campeggio a Biscarrosse

Le tue vacanze in campeggio a Biscarrosse ti daranno l’occasione di scoprire la natura landese: Biscarrosse è circondata da oltre 13.000 ettari di foreste. Oceano, terra, foreste e perfino laghi: qui s’incontrano tutti gli elementi! Potrai dedicarti alle escursioni in bicicletta, MTB, a piedi o perfino a cavallo sui nostri numerosi sentieri di trekking! Le paludi di Biscarrosse ti daranno l’opportunità di una passeggiata fuori del comune: sali a bordo di una barca a Biscarrosse città, e lasciati guidare da un battelliere, che ti racconterà tutti i segreti di questo spazio naturale in continua mutazione.
Biscarrosse è anche una città ricca di cultura e tradizioni, in cui le conoscenze ancestrali non sono scomparse. La raccolta della resina dei pini, anticamente molto praticata nelle Lande, o gli spettacolari trampolieri ti faranno ripartire dal tuo soggiorno in campeggio a Biscarrosse con dei ricordi indelebili.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati