•  
  •  

Campeggi Antibes

Cancella i criteri
Con i suoi imponenti bastioni erti sul mare, i suoi porti e magnifiche spiagge, Antibes ha affascinato molti turisti, artisti ed ospiti. Sarai tu il prossimo?

Vacanze in campeggio Antibes

Città greco-romana, Antibes è mediterranea per eccellenza! Tra Cannes e Nizza, ti rivelerà tutto il suo fascino… Vieni a passeggiare nelle vie della vecchia città, a contemplare i battelli da diporto nel vecchio porto oppure a degustare una delle numerose specialità locali in uno dei piccoli ristoranti, riparati all’ombra dei muraglioni. Prosegui con una visita al Museo Picasso, il Museo di Napoleone o il Museo di Archeologia.

Accanto al porto e le bellissime imbarcazioni, troverai anche la fortezza quadrata della città, con le sue muraglie rappresentative. Sarai conquistato dal panorama mozzafiato che rivela su Antibes e la vecchia città!

Non perderti il mercato provenzale di Antibes: vi si mescolano i colori e i sapori mediterranei. È l’occasione giusta per assaporare i prodotti gustosi del territorio.

 

Campeggio Antibes

Approfitta del tuo soggiorno ad Antibes per goderti le magnifiche spiagge della Costa Azzurra o per scoprire la riviera come piace a te: i 25 chilometri di spiaggia della città sono considerate le più belle della zona! Potrai anche seguire il sentiero del litorale per scoprire il panorama meraviglioso sul Cap d’Antibes, con le case lussuose d’inizio secolo, o la vista sulle isole di Lerins. Puoi andare oltre con l’escursione fino a raggiungere il faro di Garoupe, percorrendo il sentiero dei doganieri. Vedrai, è una bellissima passeggiata tra cielo, terra e mare!

Sarebbe un peccato lasciare Antibes senza aver fatto una visita a Marineland: è il parco marino più grande d’Europa! Potrai ammirarci delfini e leoni marini. I più piccoli lo adorano!

Sole, mare, escursioni… La città di Antibes ha tante risorse per incantarti! 

 

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Var

Campeggio Alpi Marittime

Ultimi campeggi visitati
×