•  
  •  

Campeggi Allègre-les-Fumades

Cancella i criteri
Vieni a ritemprarti ad Allègre-les-Fumades, delizioso piccolo borgo del dipartimento del Gard. Incastonato in uno scrigno verdeggiante, ti permetterà di godere appieno la natura circostante.

Vacanze in campeggio Allègre-les-Fumades

Situato nel cuore della valle della Cèze, Allègre-les-Fumades è un piccolo borgo delle Cevenne. La cittadina deve il proprio nome al castello di Allègre, patrimonio medievale, nonché tappa imprescindibile della tua visita del borgo. La fortezza, tra l’altro, offre una splendida vista sulle Cevenne. È anche possibile effettuare una visita guidata per scoprire di più sulla storia del castello.

Preferisci rilassarti a bordo acqua? Allora fai il bagno in uno dei due fiumi, l’Auzonnet o l’Alauzène, crogiolandoti al caldo del sud della Francia.

 

Camping Allègre-les-Fumades

Bisogno di relax e di riposo durante le tue vacanze in campeggio nel Gard? Allora fermati alla stazione termale delle Fumades, luogo rinomato di cui la città va fiera. Unico centro termale del dipartimento del Gard, offre trattamenti di rimessa in forma: massaggi, bagni agli oli essenziali e altri trattamenti a base di essenze golose e profumi esotici. Così, il tuo soggiorno ad Allégre les Fumades sarà davvero una parentesi di benessere e beatitudine.

Opta per la visita della città o per una giornata benessere: fermati ad Allégre-les-Fumades e scoprine le attività variegate e l'attrattiva del clima. 

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gard

Ultimi campeggi visitati
×