•  
  •  

Campeggi Aiguèze

Cancella i criteri
Benvenuto ad Aiguèze, uno dei villaggi più belli della Francia! Vieni a scoprire i misteri di questo luogo dalle innumerevoli faccette, situato nel punto d’incontro tra Gard, Vaucluse e Drôme Provenzale…

Vacanze in campeggio Aiguèze

Durante le tue vacanze in campeggio, ti proponiamo di scoprire il villaggio di Aiguèze, che dall’alto del suo sperone roccioso sovrasta da un lato l’entrata alle Gole dell’Ardèche e dall’altro le Coste del Rodano. Lambito dall’acqua, questo sperone di rocce dal fascino pittoresco ha tutto per conquistare i suoi visitatori: visita alle vestigia dell’antica fortezza, passeggiate lungo le stradine lastricate alla scoperta delle sue case rinascimentali, camminate sulla piazzetta bordata di platani… e se desideri concludere la tua piccola escursione in bellezza, ti consigliamo il camminamento di ronda, da dove tu e la tua famiglia potrete ammirare un panorama mozzafiato su Saint-Martin, sulle Gole dell’Ardèche e sul Mont Ventoux. Semplicemente meraviglioso!

 

Campeggio Aiguèze

Non puoi lasciare la cittadina di Aiguèze senza aver prima visitato il suo celebre castello! Costruito intorno a alla fortezza medievale, questo villaggio del Gard iscritto tra i “Villaggi Più Belli della Francia” domina il paesaggio. Che tu sia un prode cavaliere, un valoroso avventuriero o un semplice curioso, non aspettare e parti alla scoperta di queste sorprendenti vestigia medievali! Desideri vedere di più? In questo borgo di 200 abitanti, è possibile! La sua chiesa dell’XI secolo iscritta tra i monumenti storici, il suo antico frantoio, il suo campanile gotico del 1915… sono tutti monumenti che susciteranno il tuo interesse! Ad Aiguèze, potrai vivere dei momenti felici in vacanza con la tua famiglia…

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Ardèche

Ultimi campeggi visitati
×