Non disturbare: penso a me!

Occuparsi dei bambini durante tutto l’anno, d’accordo, ma adesso è ora di pensare a te!
Campeggiare ti consente di riavvicinarti alla natura, ma anche di ritemprarti e prendere il tempo per apprezzare le cose buone. Vieni da questa parte: ti diamo le istruzioni per l’uso.

Inspiro profondamente, espiro lentamente.

Prendere il tempo per respirare a fondo è il primo passo che ti conduce alla serenità. Non pensare a nulla, lascia correre… le vacanze possono veramente cominciare!

Prendo il tempo di non fare nulla.

È importante prendere un po’ di tempo solo per sé, soprattutto quando si trascorre tutto l’anno a prevedere tutto e organizzare tutto per la famiglia. Accomodati sulla sedia a sdraio, ascolta il canto degli uccelli, guarda le persone che si agitano intorno a te… Non muoverti per nessun motivo, salvo in caso di meteorite o d’invasione extraterrestre!

Prendo il tempo di fare quello che mi va.

Un’iniziazione di yoga, un volo in parapendio, un battesimo d’immersione subacquea… l’hai sognato per tutto l’anno senza mai trovare il tempo di concretizzare? È arrivato il momento di dare spazio ai tuoi desideri. Per di più, sei fortunato: potrai praticare queste attività sul posto, negli Yelloh! Village qui sotto.

Parapente près du camping L'Etoile des Neiges

Faccio la siesta.

Dopo mangiato, quando il sole è allo zenit, fa molto caldo. Ieri, ti sei coricato/a tardi… e una pausa ti farebbe un gran bene. Ti basta una bella siesta di 20 minuti per ricaricare efficacemente le batterie, ma questo non vuol dire che tu non possa prolungare il tuo soggiorno nel paese dei sogni…

Leggo.

Leggere permette di riposare la mente e nutrirla al tempo stesso. Con una limonata a portata di mano e qualche cuscino dietro la schiena, finalmente puoi dedicare un po’ di tempo alla lettura… Che leggere? Be’, quel romanzo di cui hai tanto sentito parlare, il romanzo a fumetti che ti hanno regalato a Natale e che non hai ancora avuto il tempo di aprire, la tua rivista preferita… o perfino un libro preso in prestito alla biblioteca del campeggio. Ma certo, allo Yelloh! Village amiamo offrirti delle belle storie!

Mi faccio coccolare.

Che ne dici di approfittare delle tue vacanze per porre termine al tuo mal di schiena e a questa sensazione di fatica che ti assilla? Un massaggio, un trattamento modellante, una seduta all’hammam ti faranno veramente bene. Scegli i camping Yelloh! Village che propongono uno spazio o un centro benessere, e lascia che delle mani esperte si occupino di te!

Scopri i camping Yelloh! Village:

Vedere i 78 campeggi
×