I campeggi che accolgono gli amici pelosi

Anche il tuo piccolo amico ha diritto di cambiare aria. Molti campeggi Yelloh! Village accolgono i cani. Ideale per partire con tutta la famiglia.

I campeggi felici di accogliere i cani

Tutti hanno diritto alle vacanze! Per le tue prossime vacanze, parti con la famiglia al gran completo! Molti campeggi Yelloh! Village accettano i tuoi animali domestici.

Meglio ancora: in alcuni villaggi vacanze i tuoi cagnolini potranno usufruire di docce per cani per rinfrescarsi e sguazzare, proprio come te! Un momento perfetto dopo essersi sfogati durante un'escursione, in un percorso a ostacoli o su un prato.

Quest'anno, vieni con il tuo piccolo amico e condividete momenti indimenticabili nei nostri campeggi!

chien-rando

Un promemoria per il tuo soggiorno

Prima di metterti in viaggio per le vacanze, dai un'occhiata al nostro elenco di consigli e suggerimenti per preparare al meglio il tuo arrivo in campeggio.

  • Preparagli una piccola valigia con la sua cesta, la sua coperta, i suoi giocattoli preferiti. Sarà contento di ritrovare sul posto degli oggetti familiari.
  • Porta in valigia il suo libretto sanitario e la sua tessera d’identificazione. Prevedi una piccola trousse di soccorso tutta per lui... non si sa mai.
  • Non cambiare le tue abitudini: mantieni gli stessi orari per le passeggiate e i pasti, e cerca di proporgli la stessa alimentazione che ha a casa …
  • D’altro canto, porta qualche riserva di cibo, che ti darà il tempo di ritrovare i suoi croccantini preferiti al supermercato più vicino.
  • Fai approfittare al massimo il tuo cane delle tue passeggiate e delle tue escursioni. Portalo con te!
  • Attenzione a zecche e pulci! Prevedi un repulsivo e verifica regolarmente il suo pelo.
  • Sei di ritorno dalla spiaggia? Doccia per tutti! Eh, certo, anche il cane. La sua pelle è fragile.
  • Se sei un padrone responsabile, non dimenticare di avere sempre con te quanto necessario per raccogliere le deiezioni del tuo cane.
  • Il tatuaggio o il microchip sono obbligatori per un soggiorno in Francia e all’estero. Se hai traslocato di recente, verifica che il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono siano aggiornati. È più rassicurante nel caso in cui il tuo amico a quattro zampe decidesse di lasciare il campeggio senza avvertire…
  • Informati sui posti che accettano gli animali: spiagge, parchi, argini del lago, ristoranti... Anche il tuo pelosetto ha il diritto di trascorrere una bella vacanza!

Consiglio amichevole: prima di prenotare, verifica che nel tuo campeggio gli animali siano autorizzati. Arrivato sul posto, ti sarà impossibile inviare Fido a dormire altrove :). Dovresti trovare rapidamente: numerosi camping Yelloh! Village sono “pets friendly”.

Scopri i camping Yelloh! Village che coccolano i cani:

Vedere i 64 campeggi
×