Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Il benessere e la salute al centro della nostra azione

Quest’anno ancora, Yelloh! Village instaura delle misure adattate in funzione della situazione sanitaria. La sicurezza e la salute dei nostri ospiti, e dei nostri team, rimangono la nostra priorità. In questa pagina, troverai tutte le misure di sicurezza sanitaria e d’igiene instaurante nei nostri campeggi, adeguate alle nuove direttive e raccomandazioni annunciate dalle autorità sanitarie.

Yelloh! Village eletto migliore insegna nel 2022

Negli ultimi mesi, quando la situazione sanitaria era particolarmente difficile, Yelloh! Village è riuscito a contraddistinguersi e si è ancora illustrato tra le migliori insegne dei camping per la qualità dei suoi servizi. E questo grazie a te! Ti ringraziamo di aver scelto Yelloh! Village per le tue vacanze e di esserci fedele. Per la stagione 2022, Yelloh! Village intende proseguire gli sforzi adeguando le sue misure. Con l’evoluzione delle regole sanitarie, le tue vacanze s’annunciano sotto i migliori auspici, con tante esperienze incredibili accompagnate da gioia e buonumore!

I 5 punti essenziali

Un team vincente non si cambia. Ecco perché Yelloh! Village riconduce i vari protocolli instaurati durante le stagioni precedenti. Tutto questo tenendo conto dei recenti annunci sulle regole sanitarie. Scopriamole in dettaglio!

Protocolli

Yelloh! Village, in collaborazione con la Federazione Nazionale delle Strutture Ricettive all’Aria Aperta per i nostri campeggi francesi, e le agenzie sanitarie regionali per i nostri campeggi spagnoli e portoghesi, ha stabilito una carta sanitaria Covid-19 che rispetta le raccomandazioni dei Ministeri di ciascun paese. I nostri team sono formati secondo il quadro di riferimento sanitario e mettiamo a loro disposizione tutti i dispositivi di protezione necessari per la sicurezza di tutti.

Per saperne di più sulle misure sanitarie instaurate, scopri il protocollo sanitario delle strutture ricettive all’aria aperta.

I nostri processi qualità poggiano su 3 fasi chiave: 

Pulizia e igiene

   

I nostri team, da sempre implicati e attenti, continuano ad applicare i protocolli sanitari instaurati nei nostri campeggi in questi ultimi mesi: allungamento dei tempi dedicati alla pulizia, moltiplicazione dei punti di attenzione, aumento del numero di passaggi durante la giornata o del numero di pulizie.

I nostri eroi nell’ombra continuano a vigilare sulla tua sicurezza.

Gesti barriera

Yelloh! Village prosegue le sue azioni, per la tua sicurezza e quella dei nostri team. Le regole di vita, i luoghi di passaggio, i servizi e le attività continuano ad essere adattati, con un adeguamento in tempo reale in funzione della situazione sanitaria.

Che cosa implementiamo? 

  • Delle procedure d’arrivo semplificate
  • Dei piani e dei sensi di circolazione
  • Una segnaletica al suolo
  • L’affissione delle buone pratiche 
  • La messa a disposizione di gel idroalcolico 
  • Un ascolto e un accompagnamento da parte dei nostri team per i gesti essenziali da adottare

 

L’informazione è resa più facile attraverso l’applicazione mobile Yelloh: programmi, informazioni pratiche, attività e servizi si trovano in diretta sull’applicazione Yelloh! Village, lo strumento indispensabile del tuo soggiorno… Respira, ti troverai all’aria aperta e noi ti accompagneremo per rispettare le buone pratiche.

Spazi di vita e svaghi

Commerci, spazi acquatici, terrazze di bar e ristoranti... i campeggi moltiplicano i loro sforzi e fanno quanto possibile affinché tu possa usufruire dei tuoi posti preferiti.

Nel 2022, la sicurezza rimane essenziale: pulizia meticolosa, guida e affissioni. Gli spazi saranno nuovamente pensati affinché tu viva appieno e senza rischi le tue vacanze.

La parola d’ordine rimane la stessa: attuare quanto necessario per il tuo benessere!

Animazioni

Durante questa stagione, le animazioni dei campeggi saranno anch’esse adeguate conformemente alla nuova situazione sanitaria.

Mantenimento dei gesti barriera e delle misure d’igiene, numero di partecipanti adeguato in funzione delle condizioni, priorità all’aria aperta... Quest’anno, più che mai, approfitta appieno delle animazioni!

I team Yelloh! Village continuano a divertirti in tutta sicurezza.

×