Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Il benessere e la salute al cuore della nostra azione

Circostanze eccezionali = misure eccezionali. La sicurezza e la salute dei nostri villeggianti e dei nostri team sono la nostra priorità. Applichiamo scrupolosamente tutte le direttive e le raccomandazioni delle autorità sanitarie. In questa pagina, troverai tutte le misure di sicurezza sanitaria ed igiene implementate nei nostri campeggi.

I 5 punti essenziali

Ti poni sicuramente tante domande riguardo alle misure sanitarie implementate nei nostri campeggi. È il momento di saperne di più!  

Protocolli

Yelloh! Village, in collaborazione con la Federazione Nazionale delle Strutture Ricettive all’Aperto francese per i nostri campeggi in Francia, e gli enti sanitari regionali per i nostri campeggi in Spagna e Portogallo, ha redatto una carta sanitaria Covid-19 che rispetta le raccomandazioni dei Ministeri di ciascun paese. I nostri team sono formati conformemente al quadro di riferimento sanitario e mettiamo a loro disposizione tutti i dispositivi di protezione per la sicurezza di ciascuno. 

I nostri processi qualità poggiano su 3 fasi chiave: 

Pulizia, igiene, pulizia

   

Impegnati e attenti, i nostri team rispettano i protocolli sanitari implementati nei nostri campeggi: allungamento dei tempi di pulizia, moltiplicazione dei punti di vigilanza, aumento del numero di pulizie. 

I nostri eroi dell’ombra baderanno alla tua sicurezza. 

  

Gesti barriera

Le regole di vita, i luoghi di passaggio, i servizi e le attività sono adattati per la tua sicurezza e quella dei nostri team. 

Che cosa implementiamo? 

  • Delle procedure d’arrivo semplificate
  • Dei piani e dei sensi di circolazione
  • Una segnaletica al suolo
  • L’affissione delle buone pratiche 
  • La messa a disposizione di gel idroalcolico 
  • Un ascolto e un accompagnamento da parte dei nostri team per i gesti essenziali da adottare

 

L’informazione è resa più facile attraverso l’applicazione mobile Yelloh: programmi, informazioni pratiche, attività e servizi si trovano in diretta sull’applicazione Yelloh! Village, lo strumento indispensabile del tuo soggiorno… Respira, ti troverai all’aria aperta e noi ti accompagneremo per rispettare le buone pratiche.

Spazi di vita e svaghi

Aree di giochi, commerci, spazi acquatici, terrazze di bar e ristoranti… i campeggi mettono tutto in opera affinché tu possa approfittare dei tuoi posti preferiti.

Ma, anche là, la sicurezza è essenziale: pulizie, distanziamento, guida e affissioni. Gli spazi saranno riorganizzati affinché tu viva le tue vacanze senza rischi: ampliamento degli spazi, diminuzione della frequentazione…

Certo, organizziamo tutto per il tuo benessere!

Animazioni

Anche le animazioni dei campeggi saranno sottoposte alle regole sanitarie.

Infatti, adattiamo le nostre animazioni tenendo conto del rispetto dei distanziamenti e delle misure d’igiene: meno partecipanti (se necessario), preferenza alle attività all’aria aperta…

i team Yelloh! Village si organizzano per divertirti con la massima sicurezza. 

Naturalmente, ogni campeggio ha le sue particolarità e caratteristiche peculiari che implicano degli adattamenti a queste regole comuni. Tutte queste specificità saranno indicate per ciascun campeggio nell’applicazione mobile, che è quindi necessario scaricare per conoscere tutti i dettagli.

×