Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Vacanze sulla neve: il piano ideale

Quando si parla di campeggio, spesso si pensa alla primavera e all'estate, alla campagna e al lungomare, ma esso implica anche la possibilità di trascorrere un soggiorno in montagna, praticando sport invernali assolutamente indimenticabili.

Sarai in mezzo alla natura

Ebbene no, non stai sognando, esistono anche dei camping sulla neve, probabilmente i posti più belli dove soggiornare se non vedi l'ora di sciare e ritrovare il contatto con la natura e se senti il bisogno di una bella boccata di aria pura.

Sentieri escursionistici, laghi di montagna, pattinaggio, discese indimenticabili in slittino: avrai tutto a portata di mano. Vuoi cimentarti nell'alpinismo: basta chiedere! Una passeggiata con le racchette da neve? Il tuo camping Yelloh! Village si incarica di fornirti l'equipaggiamento e consigliarti sugli itinerari, e per quanto riguarda tutte le altre attività, consulta il programma del campeggio.

Le guide e gli animatori Yelloh! Village sono a tua completa disposizione per farti trascorrere le più straordinarie vacanze invernali. Per quanto riguarda la battaglia quotidiana a palle di neve, ti basterà aprire la porta dello chalet e lasciarti andare in famiglia!

Il comfort non manca di certo

Come avrai senza dubbio notato, per Yelloh! Village il camping deve abbinare confort e accoglienza, anche in montagna.

Immaginati la calma più assoluta nell'atmosfera ovattata della neve, dopo una bella giornata di sport. Immaginati uno chalet caldo, completamente attrezzato, spazioso, progettato e arredato piacevolmente, ben isolato e riscaldato alla perfezione... Al rientro, stanco ma contento dopo una fantastica giornata sulle piste, potrai condividere con la famiglia o con gli amici una squisita fonduta al formaggio. Fa bel tempo, hai le guance arrossate dal sole.

Ti senti bene, non c'è dubbio...

Il relax sarà assoluto

E se il rimedio migliore, quando ti senti indolenzito dopo una giornata di slalom e spazzaneve, fosse un bell’idromassaggio? Spa, sauna, hammam, piscina riscaldata, vasca di balneoterapia... Scoprirai la serenità con la S maiuscola!

E per dare un tocco di perfezione a tutto questo, che ne dici di un massaggio? Il centro benessere del campeggio ti permetterà di affrontare con il sorriso ogni nuova giornata in montagna (troppo dura...)!

Per un soggiorno indimenticabile in montagna, dai uno sguardo qui:

×