Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Explore game in campeggio

Ti piace giocare? Hai sicuramente sentito parlare di escape game, ma conosci anche gli explore game? No? Allora, preparati: Yelloh! Village ti farà tuffare in un’incredibile avventura all’aria aperta!

Nuovissimo e… bellissimo!

L’explore game è semplicemente la versione “all’aria aperta” dell’escape game. Entrambi riscuotono un grande successo ovunque siano organizzati. E, tieniti bene, Yelloh! Village innova proponendoti il primissimo explore game da vivere… in campeggio! Vieni ed ascolta:

“Le vacanze erano cominciate in modo superlativo… La famiglia Dupont invitava i suoi vicini per l’aperitivo, i ragazzi Smith avevano appena vinto il torneo di pallavolo e i Nonni Kröler-Mulër non avevano mai apprezzato tanto poter leggere qualche buon libro davanti alla loro roulotte. Ma, da qualche giorno, si è installato il panico… spariscono misteriosamente degli oggetti indispensabili per rendere felici i villeggianti… È sparito il microfono dell’animatore, è sparito il costume di Yellito. È stato rubato perfino l’acquascivolo…”

Quel che succede poi, dovrai trovarlo scovando gli indizi!

L’explore game in versione campeggio

Una piccola trama molto simpatica, dei personaggi divertenti, una bella dose di suspense, degli enigmi in rapporto con la natura, ed eccoti partito per una passeggiata all’aria aperta d’un nuovo tipo… Gli ingredienti sono stati tutti riuniti da Yelloh! Village ed Explor’Game per farti vivere un momento unico! Sul tuo percorso troverai Yellito, ma potrai anche fare la conoscenza di Yellok’Holmes (e, ovviamente, aiutarlo a delucidare il mistero).

Preparati a far funzionare a pieno regime le tue cellule grigie per trovare gli indizi, raccogliere le sfide e trovare il colpevole. E non dimenticare che lo spirito di squadra è sempre un elemento vincente in questo tipo di gioco…

Un’esperienza da non perdere

Ti senti motivato? Hai voglia di partecipare a questa grande caccia al tesoro a grandezza naturale? Ti basta scaricare l’applicazione gratuita Challenges by Yelloh! Village sul tuo smartphone, ascoltare poi la storia e seguire bene le indicazioni. Ah, naturalmente, prima di tutto, identifica i camping Yelloh! Village che partecipano all’avventura… Il premio in palio per questa grande avventura da vivere in famiglia: una grande momento di comunione e scoperta. Buona fortuna a tutti, e che vincano i migliori!

Scopri subito gli Yelloh Village che propongono l’explore game in esclusiva:

Vuoi saperne di più? Scopri subito il video:

×