Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Il campeggio in fattoria

  • 5 minuti

Ti avevamo già detto che tra i proprietari di camping Yelloh! Village ce ne sono di assolutamente fuori dal comune? Te ne presentiamo due che dovrebbero piacerti! Entrambi amano condividere il loro amore per la natura e gli animali con i villeggianti. Ritroviamoli nella loro fattoria diventata un campeggio eco-responsabile nel cuore del parco naturale dell’Alta Linguadoca…

Animali a profusione

Questi proprietari d’eccezione sono Marc e suo figlio Dominique. I loro inquilini in pianta stabile sono degli animali sorprendenti, pelosi e piumati…  Gli ospiti meravigliati sono i villeggianti che trovano sul posto delle loro vacanze una fattoria incredibile, circondata da una vegetazione rigogliosa!

Nella famiglia di Marc e Dominique, occuparsi degli animali è una tradizione che si tramanda da madre in figlio. Poco a poco, la loro fattoria di Verdun-en-Lauragais, nell’Aude, è diventata il camping Le Bout du Monde. Oggi sono felici di trasmettere la loro passione per gli animali ai bambini e ai loro genitori. Possiamo affermare che, ogni volta, c’è più di un volontario per dare loro una mano mentre si occupano delle cure e dei pasti di rito!

Vacanze ben riempite

Dare il biberon alle caprette, carezzare i conigli, cibare le oche, visitare gli asini e il vitello, fare amicizia con gli adorabili pony… i bimbi di tutte le età che soggiornano al campeggio non stanno certo con le mani in mano! Ne siamo certi: imparano ogni giorno qualcosa. Scoperte, stupore, apprendimento… le domande si susseguono e Marc e Dominique vi rispondono con piacere.

La condivisione delle loro conoscenze li motiva e grazie a loro i villeggianti trascorrono dei momenti unici, ricchi di emozione, comunione e sorrisi. Le loro vacanze offrono loro dei momenti che li arricchiscono, fuori dal comune, oltre a dei ricordi indelebili. D’altronde, alcuni tra loro vengono da quando erano loro stessi bambini, felici di far scoprire questo luogo magico ai propri figli! Il camping Le Bout du Monde porta bene il suo nome: si viene trasportati in un altro mondo, immersi in una natura preservata, e soprattutto ben circondati!

Il campeggio in fattoria: Yelloh! Village Le Bout du Monde

×