Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Viaggia senza muoverti

Sapevi che è possibile fare il giro del mondo senza lasciare l’Europa? Basta scegliere bene il tuo camping Yelloh! Village. Fai le tue valigie: partenza immediata per… altrove!

Cambio d’orizzonte garantito

Chi non ha mai sognato di scoprire un giorno le isole più remote del pianeta? O di soggiornare in un’incantevole capanna esotica dal lusso discreto? Di avere sotto le finestre un giardino lussureggiante, con piante e fiori dai colori più incredibili gli uni degli altri? Di vivere con i piedi sulla sabbia e scoprire colori, architetture, elementi dell’arredamento che cambiano dal quotidiano? Dal sogno alla realtà, non c’è che una prenotazione da fare. Una semplicissima prenotazione... in un camping Yelloh! Village. Certo, perché forse non lo sai, ma esistono campeggi che propongono delle aree veramente… uniche! Quel che significa per te: una scelta infinita di atmosfere per organizzare le tue vacanze in funzione dei tuoi desideri di viaggio… Pacifico, America, Africa, Asia, tropici, Creta, Polinesia… seleziona la tua destinazione preferita e lasciati trasportare dall’immaginario made in Yelloh! Village.

Confort e tranquillità

Se ami la novità e l’originalità, siamo convinti che le aree a tema Yelloh! Village susciteranno la tua curiosità. Innanzi tutto, vi regna la tranquillità assoluta: sono tutte riservate ai pedoni e i sentieri sono ombreggiati. Sono isolate dal brusio e dall’animazione della città, ci si sente subito trasportati lontano… molto lontano. Poi, il confort è assoluto grazie alle prestazioni Yelloh! Village che vi sono proposte. I letti, i servizi, l’arredamento, le dotazioni interne ed esterne… tutto è stato pensato per garantirti il soggiorno perfetto. Vedrai che le prestazioni d’alta gamma daranno alle tue vacanze tutto il sapore dell’eccezione.

Atmosfere alla carta

Segui la guida e tieni ben aperti gli occhi. Ovunque, intorno a te, l’evasione è totale e non è stato tralasciato nessun dettaglio per invitarti a sognare. Penetra tra i bambù in un decoro dalle sembianze giapponesi, attraversa una vegetazione lussureggiante, scopri degli alloggi ispirati alle capanne tailandesi… e trascorri le tue vacanze in un’atmosfera molto zen… con la magia dell’Asia che aleggia nell’aria!

Puoi anche lasciarti tentare dal fascino autentico di un’area somigliante ad un piccolo villaggio di pescatori, oppure fare una capatina a Miami. Con un bagno idromassaggio sulla terrazza del tuo cottage di sogno e delle prestazioni di qualità, l’America è a tua portata di mano! Esiste anche un campeggio con un’area completamente allestita sul tema dei pirati che, non occorre dirlo, i bambini apprezzano particolarmente!

Preferisci l’atmosfera delle isole? Che cosa scegli: le Antille o Hawaii? I tipici tessuti creoli e le palme da cocco o un ambiente surf con i piedi sulla sabbia? Se è per partire lontano, tanto vale andare fino alle meravigliose isole Marchesi, in Polinesia francese! Il fascino tranquillo, la natura generosa… sembra di esserci!

Parti alla scoperta di orizzonti lontani nei campeggi a tema Yelloh! Village:

Vedere i 15 campeggi
×