Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Le nostre sistemazioni a prova di star

Se le celebrità di questo mondo andassero in campeggio, sceglierebbero di sicuro e senza esitazioni un camping Yelloh! Village...  Ma che tipo di sistemazione prenoterebbero? Un’idea ce l’abbiamo…

Mariah Carey

Qualcosa ci dice che se questa famosa diva soggiornasse in un camping Yelloh! Village, sceglierebbe un alloggio che offra lo stesso comfort e gli stessi servizi di un hotel... Vale a dire un alloggio ... Quindi, una volta arrivata, non dovrebbe farsi il letto (non è mai molto facile farlo subito dopo la manicure) e non dovrebbe occuparsi delle pulizie di fine soggiorno (non è così semplice passare l’aspirapolvere con un tubino ultra aderente).

Il suo capo chef potrebbe prepararle del buon cibo nella cucina completamente attrezzata, mentre la lavastoviglie servirebbe per lavare le coppe da champagne. Naturalmente, per restare in contatto con i suoi fan e per essere sempre presente sui social network, Mariah potrebbe usare il Wi-Fi a costo zero. Se questo non è un trattamento VIP!

Mettiti nei panni di una diva in una delle nostre sistemazioni PM1:

Vedere i 59 campeggi

Leonardo DiCaprio

È evidente che a quest’uomo piace essere a contatto con la natura, quella vera! La semplicità, il ritorno alle origini, le notti sotto le stelle... ecco cosa lo emoziona. Le piazzole nude dei campeggi Yelloh! Village, sicuramente meno ostili dei luoghi che l’attore ha dovuto frequentare nel suo film The Revenant, dovrebbero piacergli per il loro aspetto selvaggio, autentico, rigoglioso e fiorito. Senza concedersi troppo comfort, potrebbe persino permettersi il piccolo lusso di una piazzola con acqua, elettricità e servizi igienici privati. In un ambiente idilliaco, che offre le migliori attrezzature, il nostro affascinante Leo dovrebbe potersi ritemprare prima del suo prossimo film.

Hai l’anima di un Leo? Prenota la tua piazzola nuda con servizi igienici privati:

Vedere i 88 campeggi

Harrison Ford

Se Leo non avesse preso l’ultima piazzola, l’avrebbe scelta anche Harrison Ford... Ma, visto che inizia a invecchiare, non ha niente in contrario a concedersi una sistemazione confortevole, anche se gli piace sentirsi libero in mezzo alla natura. Quindi, gli proponiamo di soggiornare in una tenda arredata.

Dall’esterno, colpisce la somiglianza con la tenda di un archeologo in missione o con un bivacco da esploratore. Il nostro Indiana Jones non dovrebbe sentirsi fuori posto. Ma la ciliegina sulla torta è l’interno: letti davvero di qualità, un angolo cottura per farsi da mangiare, un tavolo per elaborare dei piani di sopravvivenza... In poche parole, il massimo di un raffinato comfort.

L’avventura nella tenda arredata inizia qui:

Vedere i 43 campeggi

Angelina Jolie

Per l’interprete di Tomb Raider, è ovvio che ci vuole un pizzico di avventura, molto fascino e la possibilità di arrampicarsi. Quindi, abbiamo pensato subito a una bella capanna arroccata su un albero molto folto (per essere ben al riparo dagli sguardi invidiosi).

Per tornare in camera, Angelina potrebbe, ovviamente, servirsi della comoda scaletta, come fanno tutti... o, se preferisce, arrampicarsi grazie alle sue braccia muscolose. Siamo di larghe vedute e rispettiamo le piccole manie di ognuno…

Per un’esperienza PM2, scopri i nostri campeggi che propongono le capanne sugli alberi:

Michelle et Barack Obama

Per la coppia presidenziale più in vista del pianeta, abituata a recarsi nei luoghi più chic del mondo, ci è sembrato che la cosa migliore sarebbe un ritorno all’autentico e al naturale. Quindi, abbiamo riservato loro un cottage adorabile con, ovviamente, la spa sulla terrazza... È il minimo! Inoltre, gli Obama potrebbero prenotare tutti i cottage dell’area del campeggio per ospitare le loro guardie del corpo, ma, onestamente, non c’è niente di più tranquillo di una vacanza in campeggio. Con un buon paio di occhiali dovrebbero poter soggiornare da noi perfettamente in incognito…

Goditi una vacanza “presidenziale” con l’opzione spa sulla terrazza del cottage:

Vedere i 18 campeggi
×