Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Dimentica la routine!

  • 4 minuti

Non hai bisogno di partire lontano per evadere… alcuni alloggi possono portarti ai confini del mondo o farti cambiare epoca in pochi secondi. Una magia!

Partenza per la Mongolia

Hai voglia di novità e scoperte? Trascorri le tue vacanze sotto una yurta! Con la tua famiglia, condividerai dei momenti unici in questa tenda venuta dai confini del mondo, rotonda e interamente attrezzata. In coppia, vivrai un’esperienza inedita e ben lontana dal tuo tran-tran quotidiano.

Proveniente direttamente dalla Mongolia, la yurta ha tutto per piacere… ed effettivamente piace! Perché? Innanzi tutto, sfoggia materiali naturali e un arredamento interno colorato, poi per il meraviglioso immaginario che la circonda. Dopo alcune notti nel cuore della natura, sotto la tenda ovattata, nei letti morbidi al punto giusto, constaterai di aver voglia di steppa e grandi spazi aperti …

Scopri i nostri campeggi che propongono degli alloggi in yurta:

Vita da bohème

Preferisci la vita da bohème? Parti per un viaggio immobile in un incantevole carrozzone installato nel cuore della campagna. È un’idea originale per allontanarti alcuni giorni dalla vita moderna ed offrirti una dolce parentesi con un pizzico di fascino vintage… senza rinunciare al confort, ovviamente!

Anche i bambini adoreranno! Quando tornerete alla vita di tutti i giorni, ne sentirai parlare per anni interi ed avrai la deliziosa impressione di aver viaggiato nel tempo grazie al tuo bel carrozzone attrezzato…

Scopri i nostri campeggi che propongono degli alloggi in carrozzone:

In viaggio per l’avventura

Vuoi indossare i panni di un avventuriero? Scova una capanna tra gli alberi o nel bel mezzo di un lago. Che tu vada in vacanza in coppia, in famiglia o perfino con i tuoi amici, ritroverai senz’altro la tua anima di bambino. Nulla di meglio per vedere la vita da un altro punto di vista!

Esistono altre opzioni, tutte altrettanto divertenti: puoi giocare agli indiani in un tepee (pensa ad un’iniziazione di tiro con l’arco durante il soggiorno) o agli esploratori della jungla in una bella tenda ammobiliata con terrazza (organizza un piccolo safari per il giorno dopo).

Ti piace contare le stelle filanti prima di addormentarti? Attualmente, l’idea più trendy è sicuramente la Bubble room. Il principio è semplice: dormire in una grande sfera di vetro. Intorno a te, la natura ovunque. Sarai a diretto contatto con la natura e trascorrerai una notte meravigliosa in una camera incantevole, molto confortevole, con le pareti… interamente trasparenti. Ti garantiamo delle sensazioni straordinarie!

Scopri i nostri campeggi che propongono capanne, tepee, tende ammobiliate e Bubble room:

Vedere i 56 campeggi
×