•  
  •  

Semi-maratona Marvejols-Mende

Desideri partecipare ad un evento sportivo vicino al tuo campeggio? Che tu sia semplice spettatore o agguerrito corridore, la semi-maratona Marvejols Mende è l’evento da non perdere durante le tue vacanze nella Lozère.

Durante le tue vacanze in campeggio nella Lozère, vieni ad assistere o partecipare alla semi-maratona Marvejols-Mende insieme ai 5.000 corridori provenienti da tutta la Francia. Lungo tutto il percorso di 22,4 km con partenza da Marvejols, i partecipanti sono incoraggiati non solo dagli spettatori, ma anche da musicisti e ballerini: paesaggi stupefacenti, animazioni diurne e serali, convivialità e divertimento sono gli elementi che contraddistinguono quest’evento.

 

Se desideri scoprire il Pont des Écureuils, i due mitici colli e il villaggio di Goudard al tuo ritmo, il percorso è aperto anche ai camminatori. Questi ultimi partono un’ora prima dei corridori e seguono lo stesso percorso. Non vi è nessuna classifica, solo dei momenti di vita insieme ed amicizia in mezzo alla natura. Anche i tuoi figli possono partecipare ad una delle corse di richiamo: ogni anno 400 bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni si ritrovano alla linea di partenza. I bambini sono sempre i benvenuti, che vengano ai rifornimenti, o che partecipino alla corsa o alle animazioni.

 

Adulti e piccini, grandi sportivi o dilettanti, partecipanti o spettatori: ecco un’esperienza da vivere in famiglia!

 

Nel 2019, la semi-maratona Marvejols-Mende si terrà il 21 luglio.

 

www.marvejols-mende.org

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×