•  
  •  

Le Océanes de la Radio a Biscarrosse

Due concerti eccezionali sul bordo della spiaggia di Biscarrosse, un gruppo di artisti, un’atmosfera elettrizzante… Scopri le Océanes de la Radio e vibra durante le tue vacanze in campeggio!

Il 1 giugno prossimi, si terrà un evento annuale particolarmente atteso dagli abitanti e dai turisti della stazione balneare di Biscarrosse: le Océanes de la Radio. Tutti gli anni, questo festival totalmente gratuito riunisce ogni sera circa 10.000 spettatori davanti al grande palcoscenico del Boulevard des sables. A due passi dall’oceano Atlantico, e vicinissimo alle dune verdi simbolo della città, celebra l’inizio della stagione estiva sulla costa landese con la tua famiglia!

 

Durante il primo week-end di giugno, e per 2 serate consecutive, la radio locale Fréquence Grands Lacs e le sue decine di volontari si mobilitano per farti cantare e ballare in una cornice straordinaria. Vieni ad applaudire gli artisti francofoni e internazionali che sulla scena ti offrono uno spettacolo memorabile! Star di grido e stelle nascenti si alternano sui 100 m² di questo gigantesco palco radiofonico per il divertimento di grandi e piccini. Anche quest’anno, il programma sarà coinvolgente. Segnati le date!

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×