Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Le Océanes de la Radio a Biscarrosse

Due concerti eccezionali sul bordo della spiaggia di Biscarrosse, un gruppo di artisti, un’atmosfera elettrizzante… Scopri le Océanes de la Radio e vibra durante le tue vacanze in campeggio!

Il 4 e 5 giugno 2022, si terrà un evento annuale particolarmente atteso dagli abitanti e dai turisti della stazione balneare di Biscarrosse: le Océanes de la Radio. Tutti gli anni, questo festival totalmente gratuito riunisce ogni sera circa 10.000 spettatori davanti al grande palcoscenico del Boulevard des sables. A due passi dall’oceano Atlantico, e vicinissimo alle dune verdi simbolo della città, celebra l’inizio della stagione estiva sulla costa landese con la tua famiglia!

 

Durante questa settimana, la radio locale Fréquence Grands Lacs e le sue decine di volontari si mobilitano per farti cantare e ballare in una cornice straordinaria. Vieni ad applaudire gli artisti francofoni e internazionali che sulla scena ti offrono uno spettacolo memorabile! Star di grido e stelle nascenti si alternano sui 100 m² di questo gigantesco palco radiofonico per il divertimento di grandi e piccini. Anche quest’anno, il programma sarà coinvolgente. Segnati le date!

Assapora le gioie semplici della natura

Vivi intensamente

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×