Les Nuits Bressanes con Yelloh! Village

Ogni estate Louhans, una città di 6500 abitanti, vede raddoppiare la sua popolazione durante Les Nuits Bressanes, un festival imperdibile che si svolge allo Stade de Bram.

Ogni anno, Louhans ospita l'imperdibile festival Les Nuits Bressanes: tre giorni di follia, in cui potrai scoprire o riscoprire artisti provenienti da tutta la Francia. Julien Clerc, Florent Pagny e Patrick Bruel, protagonisti della scena francese, che hanno già fatto cantare e vibrare più di 90.000 spettatori dalla sua creazione nel 2012.

 

Molto più di un evento estivo, Les Nuits Bressanes sono radicate a Bresse e Louhans. Il progetto è stato avviato da Dominique Prudent, che ha riunito diverse personalità intorno all'asilo nido "Hola Kids". Un progetto audace, pensato per iniziare i bambini di Bresse all'inglese e allo spagnolo e per offrire ai genitori un luogo dove si bada ai loro figli.

 

Partecipa a questo spettacolo estivo imperdibile 05 e 06 luglio 2024: Yelloh! Village ti dà il benvenuto nei suoi campeggi vicini al festival.

 

 

https://lesnuitsbressanes.fr/

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×