•  
  •  

L’Electrobeach Music Festival a Port Barcarès

Vieni a ballare all’Electrobeach Music Festival durante le tue vacanze in campeggio. Non lasciarti sfuggire questo grande evento sulla costa del Mediterraneo!

Durante le tue vacanze con Yelloh! Village a Port Barcarès, scopri con i tuoi amici il più grande festival di musica elettronica della Francia: l’Electrobeach Music Festival. In occasione di questo evento di richiamo, 8 chilometri di spiaggia si trasformano in 4 straordinarie scene a cielo aperto per accogliere i più grandi DJ del mondo! Martin Solveig, Afrojack, Kungs, Tiësto, Hardwell, Robin Schulz, David Guetta, Martin Garrix, Axwell… tutti vi si sono già esibiti!

 

Ogni anno, oltre 100.000 appassionati di musica elettronica si riuniscono per 3 giorni di pura follia e apprezzare uno spettacolo sempre più grandioso. Partecipa anche tu a questo evento musicale unico nell’esagono, con i piedi sulla sabbia e una vista che abbraccia il mare fino alla Lydia, la celebre nave arenatasi sulla spiaggia. Ti aspettano un’atmosfera coinvolgente e un programma eccezionale in una cornice idilliaca. Che potresti chiedere di più durante il tuo soggiorno in campeggio?

 

Nel 2019, l’Electrobeach Music Festival si tiene il 12, 13 e 14 luglio.

 

www.electrobeach.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×